




1/23
Appartamento vacanze per 6 persone con terrazza
Sunny Beach, Distretto di Burgas
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- Animali domestici ammessi
- Piscina
- 6 Persone
- WiFi
- 120 m²
- Appartamento intero
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Vista mare
Goditi il panorama vista mare.
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Vista mare
Goditi il panorama vista mare.
Cari ospiti in vacanza,
Prenota ora l'attico Happy Moments a Sunny Beach Bulgaria, direttamente sulla spiaggia! Terrazza di oltre 50 metri quadrati con una fantastica vista sul mare, arredamento di lusso, WLAN, piscina all'aperto, TV!
Prenotando l'appartamento per le vacanze accettate le seguenti regole della casa.
Regole della casa/condizioni generali per gli appartamenti per le vacanze
Il nostro appartamento per le vacanze è un appartamento per non fumatori.
Vi chiediamo pertanto di NON fumare nell'appartamento. Grazie mille.
Si prega di comunicarci l'orario di arrivo previsto, in caso di scostamenti dagli orari di arrivo indicati. La consegna della chip card avviene alla reception e se si prenotano degli extra, come ad esempio il parcheggio sotterraneo a pagamento, è possibile concordarlo individualmente.
Vi forniremo la biancheria da letto per tutta la durata del vostro soggiorno. Non è necessario rimuovere la biancheria da letto prima della partenza.
Le stoviglie usate devono essere riposte negli armadietti pulite e asciutte, i letti non devono essere spogliati.
Si prega di gettare tutti gli asciugamani usati in un mucchio sul pavimento prima della partenza.
Bagno.
Vi chiediamo di rimuovere le piastrelle/il vetro dalla doccia dopo la doccia per evitare depositi di calcare.
Lasciare aperta la finestra e, se possibile, la porta per favorire la ventilazione.
Non è consentito gettare o versare nella doccia o nella toilette prodotti per l'igiene, rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grasso o simili, poiché ciò può causare spiacevoli intasamenti. Si prega di utilizzare gli appositi servizi.
Danni
Nessuno danneggia le cose di proposito, ma può capitare a chiunque di rompere qualcosa. Se ciò dovesse accadere, vi chiediamo di segnalarci immediatamente il danno, in modo da non scoprirlo solo dopo la vostra partenza, durante le pulizie finali.
L'ospite è responsabile dei danni per l'ammontare dei costi di sostituzione.
Lenzuola
I costi delle pulizie finali sono inclusi nel prezzo totale, salvo accordi diversi. Sono calcolati sulla base di un normale impegno di pulizia. Se è necessaria una pulizia intermedia, vi preghiamo di comunicarcelo!
Asciugacapelli
Vi forniremo un asciugacapelli per tutta la durata del vostro soggiorno. Lo troverete nell'armadietto del lavandino.
Responsabilità
Il padrone di casa non è responsabile per gli oggetti di valore dell'ospite/degli ospiti.
Asciugamani
Vi forniamo gli asciugamani per tutta la durata del vostro soggiorno. Troverete altri asciugamani nell'armadietto del lavabo.
Si prega di gettare a terra gli asciugamani usati prima della partenza. Cassetta di pronto soccorso
Per le emergenze è disponibile una piccola cassetta di pronto soccorso che si trova nell'armadietto sottolavello. Tuttavia, ci auguriamo che non ne abbiate bisogno.
Regole della casa
In determinate circostanze, può essere necessario che il padrone di casa entri nell'appartamento per le vacanze all'insaputa dell'ospite.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi nell'appartamento.
Internet/ W-LAN
Nell'appartamento per le vacanze è disponibile una connessione internet wireless (W-LAN). Il codice di accesso è disponibile nell'appartamento.
Su richiesta, possiamo fornirvi gratuitamente un lettino da viaggio per bambini con biancheria da letto e/o un seggiolone per bambini. Vi preghiamo di comunicarci le vostre esigenze al momento della prenotazione.
Cucina
La cucina è stata completamente rinnovata. Vi preghiamo di trattare con cura le attrezzature e gli apparecchi tecnici della cucina. Si prega di riporre le stoviglie negli armadi solo quando sono pulite e asciutte. Lo stesso vale per le posate, le pentole e gli elettrodomestici che avete utilizzato. Vi preghiamo di rimettere tutto a posto come vorreste trovarlo voi stessi.
Non è consentito gettare o versare nel lavandino rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grasso o simili, poiché ciò può causare spiacevoli intasamenti.
Aerazione
Per evitare la formazione di muffa, vi chiediamo di arieggiare a sufficienza le stanze, almeno una volta al giorno (5-10 minuti) e soprattutto dopo la doccia.
Rifiuti
Siccome siamo obbligati a separare i rifiuti, vi chiediamo di aiutarci a farlo.
I rifiuti devono essere separati in:
-> Materiale d'imballaggio secondo il sacchetto giallo, cioè tutti gli imballaggi con il punto verde.
-> Carta (bidone blu) Il bidone apposito si trova al guardaroba.
-> Rifiuti organici (bidone verde), ovvero scarti di frutta e verdura, filtri di caffè, bustine di tè, ecc. -> Rifiuti residui (tutto ciò che non rientra nelle prime due categorie)
-> Su richiesta, possiamo smaltire le bottiglie di vetro/deposito usate.
Vi forniremo le fodere per i bidoni.
Potete parcheggiare direttamente nel parcheggio sotterraneo del complesso.
In caso di guasti di breve durata agli arredi, ai servizi pubblici o per cause di forza maggiore, non si ha diritto a una riduzione del prezzo. I difetti dell'appartamento devono essere segnalati immediatamente al locatore. L'ospite deve concedere al locatore un periodo di tempo ragionevole per eliminare i difetti. I reclami tardivi non saranno accettati e non potranno essere presi in considerazione.
Fumo
Nel nostro appartamento per vacanze è severamente vietato fumare. Danni come bruciature e buchi su o all'interno di mobili, pavimenti, biancheria da letto, ecc. comporteranno l'addebito del valore di sostituzione.
È possibile fumare sulla terrazza e sull'intera proprietà. Vi preghiamo
di non gettare i mozziconi a terra, ma nei posacenere o nei rifiuti residui in dotazione.
Pulizia
Se doveste avere un contrattempo (sporco estremo, liquidi sul pavimento o sulle superfici di lavoro, ecc.), vi chiediamo di rimuoverlo immediatamente. Sono disponibili scope, palette, aspirapolvere e materiali per la pulizia. Vi chiediamo di lasciare l'appartamento pulito alla partenza e di riporre tutte le stoviglie usate negli armadietti pulite e asciutte.
La porta d'ingresso della casa può essere aperta dall'esterno solo con una chip card. Si prega di non chiudere la porta con noncuranza, ma di assicurarsi di avere con sé la chip card. La porta d'ingresso deve essere sempre chiusa e bloccata con una chip card quando si esce di casa. Anche tutte le finestre devono essere chiuse quando si lascia l'appartamento per evitare possibili danni causati da tempeste o scassi.
L'appartamento ha una terrazza di 50 metri quadrati e una vista sul mare senza ostacoli!
Si trova direttamente sulla spiaggia!
Prenota ora l'attico Happy Moments a Sunny Beach Bulgaria, direttamente sulla spiaggia! Terrazza di oltre 50 metri quadrati con una fantastica vista sul mare, arredamento di lusso, WLAN, piscina all'aperto, TV!
Prenotando l'appartamento per le vacanze accettate le seguenti regole della casa.
Regole della casa/condizioni generali per gli appartamenti per le vacanze
Il nostro appartamento per le vacanze è un appartamento per non fumatori.
Vi chiediamo pertanto di NON fumare nell'appartamento. Grazie mille.
Si prega di comunicarci l'orario di arrivo previsto, in caso di scostamenti dagli orari di arrivo indicati. La consegna della chip card avviene alla reception e se si prenotano degli extra, come ad esempio il parcheggio sotterraneo a pagamento, è possibile concordarlo individualmente.
Vi forniremo la biancheria da letto per tutta la durata del vostro soggiorno. Non è necessario rimuovere la biancheria da letto prima della partenza.
Le stoviglie usate devono essere riposte negli armadietti pulite e asciutte, i letti non devono essere spogliati.
Si prega di gettare tutti gli asciugamani usati in un mucchio sul pavimento prima della partenza.
Bagno.
Vi chiediamo di rimuovere le piastrelle/il vetro dalla doccia dopo la doccia per evitare depositi di calcare.
Lasciare aperta la finestra e, se possibile, la porta per favorire la ventilazione.
Non è consentito gettare o versare nella doccia o nella toilette prodotti per l'igiene, rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grasso o simili, poiché ciò può causare spiacevoli intasamenti. Si prega di utilizzare gli appositi servizi.
Danni
Nessuno danneggia le cose di proposito, ma può capitare a chiunque di rompere qualcosa. Se ciò dovesse accadere, vi chiediamo di segnalarci immediatamente il danno, in modo da non scoprirlo solo dopo la vostra partenza, durante le pulizie finali.
L'ospite è responsabile dei danni per l'ammontare dei costi di sostituzione.
Lenzuola
I costi delle pulizie finali sono inclusi nel prezzo totale, salvo accordi diversi. Sono calcolati sulla base di un normale impegno di pulizia. Se è necessaria una pulizia intermedia, vi preghiamo di comunicarcelo!
Asciugacapelli
Vi forniremo un asciugacapelli per tutta la durata del vostro soggiorno. Lo troverete nell'armadietto del lavandino.
Responsabilità
Il padrone di casa non è responsabile per gli oggetti di valore dell'ospite/degli ospiti.
Asciugamani
Vi forniamo gli asciugamani per tutta la durata del vostro soggiorno. Troverete altri asciugamani nell'armadietto del lavabo.
Si prega di gettare a terra gli asciugamani usati prima della partenza. Cassetta di pronto soccorso
Per le emergenze è disponibile una piccola cassetta di pronto soccorso che si trova nell'armadietto sottolavello. Tuttavia, ci auguriamo che non ne abbiate bisogno.
Regole della casa
In determinate circostanze, può essere necessario che il padrone di casa entri nell'appartamento per le vacanze all'insaputa dell'ospite.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi nell'appartamento.
Internet/ W-LAN
Nell'appartamento per le vacanze è disponibile una connessione internet wireless (W-LAN). Il codice di accesso è disponibile nell'appartamento.
Su richiesta, possiamo fornirvi gratuitamente un lettino da viaggio per bambini con biancheria da letto e/o un seggiolone per bambini. Vi preghiamo di comunicarci le vostre esigenze al momento della prenotazione.
Cucina
La cucina è stata completamente rinnovata. Vi preghiamo di trattare con cura le attrezzature e gli apparecchi tecnici della cucina. Si prega di riporre le stoviglie negli armadi solo quando sono pulite e asciutte. Lo stesso vale per le posate, le pentole e gli elettrodomestici che avete utilizzato. Vi preghiamo di rimettere tutto a posto come vorreste trovarlo voi stessi.
Non è consentito gettare o versare nel lavandino rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grasso o simili, poiché ciò può causare spiacevoli intasamenti.
Aerazione
Per evitare la formazione di muffa, vi chiediamo di arieggiare a sufficienza le stanze, almeno una volta al giorno (5-10 minuti) e soprattutto dopo la doccia.
Rifiuti
Siccome siamo obbligati a separare i rifiuti, vi chiediamo di aiutarci a farlo.
I rifiuti devono essere separati in:
-> Materiale d'imballaggio secondo il sacchetto giallo, cioè tutti gli imballaggi con il punto verde.
-> Carta (bidone blu) Il bidone apposito si trova al guardaroba.
-> Rifiuti organici (bidone verde), ovvero scarti di frutta e verdura, filtri di caffè, bustine di tè, ecc. -> Rifiuti residui (tutto ciò che non rientra nelle prime due categorie)
-> Su richiesta, possiamo smaltire le bottiglie di vetro/deposito usate.
Vi forniremo le fodere per i bidoni.
Potete parcheggiare direttamente nel parcheggio sotterraneo del complesso.
In caso di guasti di breve durata agli arredi, ai servizi pubblici o per cause di forza maggiore, non si ha diritto a una riduzione del prezzo. I difetti dell'appartamento devono essere segnalati immediatamente al locatore. L'ospite deve concedere al locatore un periodo di tempo ragionevole per eliminare i difetti. I reclami tardivi non saranno accettati e non potranno essere presi in considerazione.
Fumo
Nel nostro appartamento per vacanze è severamente vietato fumare. Danni come bruciature e buchi su o all'interno di mobili, pavimenti, biancheria da letto, ecc. comporteranno l'addebito del valore di sostituzione.
È possibile fumare sulla terrazza e sull'intera proprietà. Vi preghiamo
di non gettare i mozziconi a terra, ma nei posacenere o nei rifiuti residui in dotazione.
Pulizia
Se doveste avere un contrattempo (sporco estremo, liquidi sul pavimento o sulle superfici di lavoro, ecc.), vi chiediamo di rimuoverlo immediatamente. Sono disponibili scope, palette, aspirapolvere e materiali per la pulizia. Vi chiediamo di lasciare l'appartamento pulito alla partenza e di riporre tutte le stoviglie usate negli armadietti pulite e asciutte.
La porta d'ingresso della casa può essere aperta dall'esterno solo con una chip card. Si prega di non chiudere la porta con noncuranza, ma di assicurarsi di avere con sé la chip card. La porta d'ingresso deve essere sempre chiusa e bloccata con una chip card quando si esce di casa. Anche tutte le finestre devono essere chiuse quando si lascia l'appartamento per evitare possibili danni causati da tempeste o scassi.
L'appartamento ha una terrazza di 50 metri quadrati e una vista sul mare senza ostacoli!
Si trova direttamente sulla spiaggia!
Mostra di più
Cosa offre la struttura
Internet
Aria condizionata
Cucina
Parcheggio
Frigo
Lavastoviglie
Riscaldamento
Piscina esterna
Composizione delle camere
Letto matrimoniale & Divano letto
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 14:00 alle 14:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali di piccola taglia ammessi
- Non è permesso fumare
Buono a sapersi
- Adatto alle famiglie

SECRA
Il nostro partner verificato SECRA gestirà la tua prenotazione.
10k+ Recensioni degli ospiti
8,8 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 50322553