Cosa piace agli ospiti
Cosa piace agli ospiti
Chalet per 4 persone con terrazza
- 2 Camere da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici non ammessi
- 4 Persone
- WiFi
- 40 m²
- Chalet
Questo bellissimo chalet per quattro persone si trova insieme ad altri quattro chalet, pagliai e pipowagen in una ex fattoria sull'Utrechtse Vecht. Le case vacanza, attraenti e pratiche, hanno una vista panoramica sui prati con le mucche dei padroni di casa. Tutti gli chalet dispongono di una tettoia con sedie a sdraio e di una terrazza con tavolo da picnic. La sera potete cucinare voi stessi, ma potete anche uscire a cena nelle vicinanze. Nelle vicinanze ci sono molti ristoranti accoglienti e simpatici. Potete godervi la splendida vista e la tranquillità dello chalet, ma potete anche usarlo come base per una giornata ad Amsterdam o nella zona del Vecht e dei laghi. È anche possibile prenotare uno sloop per un giorno, per godersi il Vecht e la zona dei laghi circostante dall'acqua.
Soggiorno con zona pranzo e area salotto con TV, cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione, frigorifero con congelatore, lavastoviglie, microonde combinato, Senseo e bollitore. Una camera con letto matrimoniale e una camera con letto a castello. Bagno con doccia, lavandino e WC. All'esterno si trova una bella tettoia con terrazza privata dotata di tavolo da picnic e sedie a sdraio. In accordo con il proprietario è possibile prenotare questa casa con quattro persone.
Particolari
La prenotazione di questo soggiorno include sempre la biancheria, gli asciugamani e i teli da cucina e la pulizia finale.
È possibile noleggiare uno sloop tramite il proprietario.
Dintorni
Weesp è una cittadina fortificata relativamente piccola racchiusa tra il Canale Amsterdam-Reno e il Vecht. Fate una crociera con la Fire Line attraverso il Vecht fino al Forte Uitermeer ed esplorate il centro storico con non meno di 200 monumenti. Weesp è giustamente chiamata "Piccola Amsterdam". A Weesp è possibile fare la spesa quotidiana, ma anche fare shopping. De Vecht è noto soprattutto per la sua ricca storia. Si pensa che il Van de Vecht fosse un affluente del Reno e che corresse a est intorno alla città di Utrecht. Oggi il Vecht inizia al Weersluis di Utrecht e sfocia nell'IJsselmeer, dove un tempo si trovava lo Zuiderzee.
Cosa offre la struttura
Composizione delle camere
Qui si va in vacanza

Regole della casa
- Arrivo: Dalle 14:30 alle 17:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Bambini ammessi
- Animali non ammessi
- Non è permesso fumare
