Struttura appena aggiunta!
1/11
Struttura appena aggiunta!
Appartamento vacanze per 2 persone
Knokke-Heist, Provincia Delle Fiandre Occidentali
Prenotata di recente. Assicuratela finché sei in tempo
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici non ammessi
- 2 Persone
- Appartamento intero
Il proprietario della struttura ha incaricato Huswell di supportarlo prima, durante e dopo il soggiorno. Grazie a Huswell, il proprietario può offrire a tutti gli ospiti la migliore esperienza possibile. È importante notare che se si prenota questo alloggio, si conclude un accordo con il proprietario e non con Huswell. In questo contesto, Huswell è solo un fornitore di servizi per il proprietario e lo supporta nell'affitto di questo alloggio. Per maggiori informazioni su Huswell, vi rimandiamo al nostro profilo!
Il prezzo stabilito al momento della prenotazione del soggiorno comprende l'uso dell'alloggio e dei mobili e degli effetti domestici presenti, nonché i consumi (acqua, riscaldamento, elettricità, telecomunicazioni e altri servizi) e la pulizia dopo il check-out. L'alloggio è completamente arredato, per cui il 90% del prezzo si riferisce alla proprietà e il 10% ai mobili. È possibile acquistare facoltativamente alcuni prodotti e servizi da Huswell, che Huswell fornisce a proprio nome e per proprio conto.
LA LINGUA È O NON È FORNITA DAL PROPRIETARIO:
Il proprietario di questo alloggio fornisce o meno biancheria da letto e da bagno di alta qualità come parte del totale della prenotazione al momento della conferma. È possibile verificare facilmente la fornitura di biancheria nella sezione "Cosa offre questo alloggio" sotto il pulsante "Mostra tutti i servizi". Quando la biancheria da letto e da bagno viene fornita, è chiaramente indicata come "Essentials" e "Bed linen". Se la biancheria non viene fornita dal proprietario, questi servizi non vengono visualizzati e la biancheria può essere ordinata facoltativamente tramite Huswell dopo la conferma della prenotazione.
Essenziali di cucina:
Il proprietario fornisce alcuni essenziali di cucina che copriranno i primi giorni del vostro soggiorno. Questo include elementi essenziali standard come tazze da caffè, tè, zucchero, olio d'oliva, sale e pepe, sapone per le mani, detersivo per i piatti, un asciugamano da cucina, un panno e una spugna, un rotolo di carta da cucina e un sacchetto per la spazzatura. Forniamo anche alcune pastiglie per lavastoviglie se è disponibile una lavastoviglie.
Essenziali di igiene:
Il proprietario fornisce alcuni prodotti essenziali per l'igiene che copriranno i primi giorni del vostro soggiorno. Questo include prodotti di lusso per il bagno come shampoo, gel doccia e sapone per le mani. La carta igienica viene fornita anche nei bagni.
PULIZIA:
L'alloggio è stato pulito e preparato in modo professionale. Dopo il check-out, la pulizia e il controllo dell'alloggio sono inclusi nel prezzo. Tuttavia, chiediamo a tutti gli ospiti di lasciare l'alloggio in uno stato ordinato per rispettare i nostri laboriosi colleghi addetti alle pulizie.
ISPEZIONI:
L'alloggio è stato ispezionato al meglio dopo il check-out degli ospiti precedenti e sarà nuovamente ispezionato dopo il vostro check-out.
MANUTENZIONE:
L'alloggio è mantenuto al meglio e qualsiasi difetto o danno deve essere segnalato immediatamente. In caso di problemi di manutenzione, vi chiediamo pazienza e comprensione. Il proprietario e Huswell faranno del loro meglio per risolvere qualsiasi problema nel più breve tempo possibile.
ALTRE COSE DA NOTARE:
Non ci sono altre cose da notare che potrebbero influire sul vostro soggiorno.
Siamo entusiasti di accogliervi e di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
ACCESSO ALL'ALLOGGIO DEGLI OSPITI:
Gli ospiti hanno a disposizione l'intero alloggio.
NON CI SONO ALTRE NOTE DI ACCESSO ALL'ALLOGGIO DEGLI OSPITI:
Non ci sono altre note di accesso per gli ospiti che potrebbero influenzare il vostro soggiorno.
Il prezzo stabilito al momento della prenotazione del soggiorno comprende l'uso dell'alloggio e dei mobili e degli effetti domestici presenti, nonché i consumi (acqua, riscaldamento, elettricità, telecomunicazioni e altri servizi) e la pulizia dopo il check-out. L'alloggio è completamente arredato, per cui il 90% del prezzo si riferisce alla proprietà e il 10% ai mobili. È possibile acquistare facoltativamente alcuni prodotti e servizi da Huswell, che Huswell fornisce a proprio nome e per proprio conto.
LA LINGUA È O NON È FORNITA DAL PROPRIETARIO:
Il proprietario di questo alloggio fornisce o meno biancheria da letto e da bagno di alta qualità come parte del totale della prenotazione al momento della conferma. È possibile verificare facilmente la fornitura di biancheria nella sezione "Cosa offre questo alloggio" sotto il pulsante "Mostra tutti i servizi". Quando la biancheria da letto e da bagno viene fornita, è chiaramente indicata come "Essentials" e "Bed linen". Se la biancheria non viene fornita dal proprietario, questi servizi non vengono visualizzati e la biancheria può essere ordinata facoltativamente tramite Huswell dopo la conferma della prenotazione.
Essenziali di cucina:
Il proprietario fornisce alcuni essenziali di cucina che copriranno i primi giorni del vostro soggiorno. Questo include elementi essenziali standard come tazze da caffè, tè, zucchero, olio d'oliva, sale e pepe, sapone per le mani, detersivo per i piatti, un asciugamano da cucina, un panno e una spugna, un rotolo di carta da cucina e un sacchetto per la spazzatura. Forniamo anche alcune pastiglie per lavastoviglie se è disponibile una lavastoviglie.
Essenziali di igiene:
Il proprietario fornisce alcuni prodotti essenziali per l'igiene che copriranno i primi giorni del vostro soggiorno. Questo include prodotti di lusso per il bagno come shampoo, gel doccia e sapone per le mani. La carta igienica viene fornita anche nei bagni.
PULIZIA:
L'alloggio è stato pulito e preparato in modo professionale. Dopo il check-out, la pulizia e il controllo dell'alloggio sono inclusi nel prezzo. Tuttavia, chiediamo a tutti gli ospiti di lasciare l'alloggio in uno stato ordinato per rispettare i nostri laboriosi colleghi addetti alle pulizie.
ISPEZIONI:
L'alloggio è stato ispezionato al meglio dopo il check-out degli ospiti precedenti e sarà nuovamente ispezionato dopo il vostro check-out.
MANUTENZIONE:
L'alloggio è mantenuto al meglio e qualsiasi difetto o danno deve essere segnalato immediatamente. In caso di problemi di manutenzione, vi chiediamo pazienza e comprensione. Il proprietario e Huswell faranno del loro meglio per risolvere qualsiasi problema nel più breve tempo possibile.
ALTRE COSE DA NOTARE:
Non ci sono altre cose da notare che potrebbero influire sul vostro soggiorno.
Siamo entusiasti di accogliervi e di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
ACCESSO ALL'ALLOGGIO DEGLI OSPITI:
Gli ospiti hanno a disposizione l'intero alloggio.
NON CI SONO ALTRE NOTE DI ACCESSO ALL'ALLOGGIO DEGLI OSPITI:
Non ci sono altre note di accesso per gli ospiti che potrebbero influenzare il vostro soggiorno.
Mostra di più
Cosa offre la struttura
Qui si va in vacanza
Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 15:00 alle 23:59
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali non ammessi
- Non è permesso fumare
- Feste non consentite
Buono a sapersi
- Adatto ai bambini
Agenzia
HUSWELL
Il nostro partner verificato HUSWELL gestirà la tua prenotazione.
- ✓ Conferma immediata
- ✓ Punteggio medio: 9,5/10
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 55722518