1/42
96 Nic2 - Stay Urban Skin Suite
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici non ammessi
- 2 Persone
- WiFi
- 50 m²
- Appartamento intero
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Questo grazioso appartamento, recentemente ristrutturato, è il luogo perfetto per chi viaggia per vacanza o per lavoro. Si trova in una posizione molto comoda e attraente, a pochi minuti dal centro degli affari di Nicosia e nelle immediate vicinanze di ristoranti, negozi e del centro della città murata.
☆ Decorazione unica ☆ Zona centrale ☆ Vicino al centro di Nicosia ☆ TV☆ WiFi gratuito ☆ Aria condizionata ☆ Cucina completamente attrezzata ☆ Spazi interni ed esterni confortevoli
L'appartamento completamente climatizzato è accogliente, a misura di ospite e altamente operativo. Dispone di un balcone privato dove potrete sedervi e godervi il vostro tè/caffè mattutino o la birra fresca del pomeriggio.
Entrando nello Studio, troverete una zona giorno a pianta aperta con 1 divano, una smart TV e la cucina. In cucina troverete tutto il necessario per preparare quasi ogni pasto e un tavolo da pranzo che può ospitare fino a 4 persone.
L'appartamento dispone di un letto matrimoniale con un comodo materasso che garantisce un sonno confortevole. Ferro e asse da stiro
- Asciugacapelli
- 1 letto matrimoniale
- Kit di pronto soccorso
- Estintore
- Postazione di lavoro
- Balcone
Questa proprietà è gestita con competenza da STAY Short Lets per conto dell'OSPITE (proprietario della proprietà). La nostra missione è fornire servizi eccellenti e presentare una varietà di proprietà distintive dai nostri proprietari ai nostri ospiti. Ci sforziamo di fornire un'esperienza confortevole e senza soluzione di continuità, dalla prenotazione iniziale al momento in cui si lascia la proprietà.
Il nostro team dedicato di gestori di proprietà professionali si impegna a fornire un servizio clienti eccellente a ogni ospite. Siamo orgogliosi di personalizzare i nostri servizi per soddisfare le esigenze uniche di ogni ospite, garantendo un SOGGIORNO memorabile e piacevole.
SCOPRI UN NUOVO MODO DI SOGGIORNARE - Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nelle nostre proprietà.
REGISTRAZIONE DEGLI OSPITI E FIRMA DEL CONTRATTO DI AFFITTO: Tutti gli ospiti devono completare il nostro modulo di registrazione online, firmare il contratto di affitto e fornire un documento di identità. Questo è un requisito indicato nel nostro contratto di gestione con il proprietario dell'immobile. Il processo richiede solo 1 minuto per essere completato. Il nostro trattamento dei dati è in linea con i 7 principi del GDPR e vengono cancellati dal nostro sistema entro 7 giorni dal checkout.
Si tratta di un alloggio in autogestione, non siamo un hotel. Forniamo solo gli antipasti e gli ospiti sono responsabili di rifornirsi di tutti gli articoli e di acquistare tutto ciò di cui avranno bisogno durante il loro soggiorno. I prodotti commestibili (olio, sale, pepe) e i prodotti per la pulizia non sono forniti. Forniamo lenzuola e asciugamani in base al numero di persone che hanno prenotato l'alloggio.
PROPRIETA' AREA OSPITI Entro 24 ore dalla prenotazione riceverete il link all'area ospiti con tutte le informazioni importanti sulla proprietà. Vi consigliamo vivamente di utilizzare l'app della proprietà prima del vostro arrivo e durante il vostro soggiorno, in quanto include informazioni importanti come indicazioni e indirizzo, parcheggio, codici wifi, servizi, cose da fare, ecc. Prima di contattarci per qualsiasi domanda durante il vostro soggiorno, vi preghiamo di controllare prima se non riuscite a trovare una risposta nella nostra area ospiti: molto probabilmente la risposta sarà lì!
SERVIZI E RICHIESTE EXTRA
- Se la vostra prenotazione è di 10 o più notti, potete richiedere un set extra di lenzuola e asciugamani per ospite senza alcun costo aggiuntivo. Per le prenotazioni inferiori a 10 notti, è comunque possibile richiedere lenzuola e asciugamani, ma è previsto un costo aggiuntivo. La consegna è prevista entro un giorno. Si prega di notare che per ricevere qualsiasi articolo, è necessario richiederlo al nostro personale o attraverso l'area ospiti. Gli ospiti sono responsabili del cambio delle lenzuola se necessario.
- I servizi di pulizia EXTRA, compreso il servizio giornaliero, sono disponibili su richiesta a un costo aggiuntivo.
- Culle e seggioloni possono essere forniti per i nostri piccoli ospiti. Solo su richiesta e con un supplemento di €30/soggiorno per la culla e di €10/soggiorno per il seggiolone
- Il trasporto dall'aeroporto è disponibile su richiesta e con un supplemento.
☆ Decorazione unica ☆ Zona centrale ☆ Vicino al centro di Nicosia ☆ TV☆ WiFi gratuito ☆ Aria condizionata ☆ Cucina completamente attrezzata ☆ Spazi interni ed esterni confortevoli
L'appartamento completamente climatizzato è accogliente, a misura di ospite e altamente operativo. Dispone di un balcone privato dove potrete sedervi e godervi il vostro tè/caffè mattutino o la birra fresca del pomeriggio.
Entrando nello Studio, troverete una zona giorno a pianta aperta con 1 divano, una smart TV e la cucina. In cucina troverete tutto il necessario per preparare quasi ogni pasto e un tavolo da pranzo che può ospitare fino a 4 persone.
L'appartamento dispone di un letto matrimoniale con un comodo materasso che garantisce un sonno confortevole. Ferro e asse da stiro
- Asciugacapelli
- 1 letto matrimoniale
- Kit di pronto soccorso
- Estintore
- Postazione di lavoro
- Balcone
Questa proprietà è gestita con competenza da STAY Short Lets per conto dell'OSPITE (proprietario della proprietà). La nostra missione è fornire servizi eccellenti e presentare una varietà di proprietà distintive dai nostri proprietari ai nostri ospiti. Ci sforziamo di fornire un'esperienza confortevole e senza soluzione di continuità, dalla prenotazione iniziale al momento in cui si lascia la proprietà.
Il nostro team dedicato di gestori di proprietà professionali si impegna a fornire un servizio clienti eccellente a ogni ospite. Siamo orgogliosi di personalizzare i nostri servizi per soddisfare le esigenze uniche di ogni ospite, garantendo un SOGGIORNO memorabile e piacevole.
SCOPRI UN NUOVO MODO DI SOGGIORNARE - Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nelle nostre proprietà.
REGISTRAZIONE DEGLI OSPITI E FIRMA DEL CONTRATTO DI AFFITTO: Tutti gli ospiti devono completare il nostro modulo di registrazione online, firmare il contratto di affitto e fornire un documento di identità. Questo è un requisito indicato nel nostro contratto di gestione con il proprietario dell'immobile. Il processo richiede solo 1 minuto per essere completato. Il nostro trattamento dei dati è in linea con i 7 principi del GDPR e vengono cancellati dal nostro sistema entro 7 giorni dal checkout.
Si tratta di un alloggio in autogestione, non siamo un hotel. Forniamo solo gli antipasti e gli ospiti sono responsabili di rifornirsi di tutti gli articoli e di acquistare tutto ciò di cui avranno bisogno durante il loro soggiorno. I prodotti commestibili (olio, sale, pepe) e i prodotti per la pulizia non sono forniti. Forniamo lenzuola e asciugamani in base al numero di persone che hanno prenotato l'alloggio.
PROPRIETA' AREA OSPITI Entro 24 ore dalla prenotazione riceverete il link all'area ospiti con tutte le informazioni importanti sulla proprietà. Vi consigliamo vivamente di utilizzare l'app della proprietà prima del vostro arrivo e durante il vostro soggiorno, in quanto include informazioni importanti come indicazioni e indirizzo, parcheggio, codici wifi, servizi, cose da fare, ecc. Prima di contattarci per qualsiasi domanda durante il vostro soggiorno, vi preghiamo di controllare prima se non riuscite a trovare una risposta nella nostra area ospiti: molto probabilmente la risposta sarà lì!
SERVIZI E RICHIESTE EXTRA
- Se la vostra prenotazione è di 10 o più notti, potete richiedere un set extra di lenzuola e asciugamani per ospite senza alcun costo aggiuntivo. Per le prenotazioni inferiori a 10 notti, è comunque possibile richiedere lenzuola e asciugamani, ma è previsto un costo aggiuntivo. La consegna è prevista entro un giorno. Si prega di notare che per ricevere qualsiasi articolo, è necessario richiederlo al nostro personale o attraverso l'area ospiti. Gli ospiti sono responsabili del cambio delle lenzuola se necessario.
- I servizi di pulizia EXTRA, compreso il servizio giornaliero, sono disponibili su richiesta a un costo aggiuntivo.
- Culle e seggioloni possono essere forniti per i nostri piccoli ospiti. Solo su richiesta e con un supplemento di €30/soggiorno per la culla e di €10/soggiorno per il seggiolone
- Il trasporto dall'aeroporto è disponibile su richiesta e con un supplemento.
Cosa offre la struttura
Internet
Aria condizionata
Frigo
Cucina
Lavatrice
Balcone
TV
Forno a microonde
Composizione delle camere
Camera da letto
1 Letto alla Francese
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 16:00 alle 00:00
- Partenza: Entro le 11:00
- Animali non ammessi
- Non è permesso fumare
- Feste non consentite

STAY Short Lets
Il nostro partner verificato STAY Short Lets gestirà la tua prenotazione.
9,6 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 63022571
Forma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!