Case e Appartamenti Vacanze a San Teodoro

Top Alloggi Vacanze a San Teodoro

Trova appartamenti e case vacanze economiche a San Teodoro

Cerchi Appartamenti e Case Vacanze a San Teodoro? ✅Confronta tutte le offerte del web di alloggi vacanze a San Teodoro Sardegna! ⚡Provalo subito!Una perla della Gallura, nella Sardegna del nord, che ti sta aspettando, per una vacanza indimenticabile, tra la sabbia bianca della Cinta, il mare cristallino di Cala Brandichi e la natura incontaminata che circonda la spiaggia dell'Isuledda. Trova le migliori case vacanze in affitto a San Teodoro sul mare e preparati a partire! Inserisci il numero di persone e le date del tuo viaggio. In pochi istanti ti mostreremo su una sola pagina tutte le offerte di affitti turistici a San Teodoro dalle nostre pagine partner. Visualizzale sulla mappa, per trovare facilmente case vacanze vicino al mare, e filtrale in base ai tuoi servizi preferiti: appartamenti con piscina, con wi-fi, colazione inclusa, con parcheggio gratuito e tanto altro. Confronta i prezzi, scegli la soluzione adatta a te e il gioco è fatto! Con pochi click potrai prenotare il tuo appartamento a San Teodoro! Che aspetti? Sei pronto a partire? A trovare un alloggio, nel frattempo, ci pensa Hundredrooms!

Le spiagge più belle della tua vacanza a San Teodoro

  • Cala Brandinchi: mare turchese, fondali sabbiosi e arenile sabbioso chiaro, con dune che ricordano il deserto. Cala Brandichi è per molti la spiaggia più bella di San Teodoro.
  • La Cinta: la spiaggia più famosa e frequentata, dal mare turchese. Alle spalle si estende una laguna separata dalla spiaggia da ginepri profumati. Una spiaggia adatta a tutti, assolutamente da vedere se vai in vacanza a San Teodoro!
  • Lu Impostu: in località Capo Coda Cavallo, a due passi da cala Brandichi. Lu Impostu è la spiaggia giusta se sei in vacanza coi bambini, dati i suoi tanti servizi e il parcheggio.
  • Capo Coda Cavallo: spiaggia piccolina e pittoresca, dalla gamma di colori semplicemente incredibili, dal turchese allo smeraldo. Spiaggia completamente selvaggia e libera, per una gioranta all'insegna di relax e natura.
  • Baia Salinedda: a poca distanza da questa spiaggia si trova l'Isola Ruia, la cui vista dalla baia è davvero spettacolare.
  • L'Isuledda: la particolarità di questa spiaggia è il piccolo stagno a ridosso di essa. E poi la cortina verde che la circondano, con le scogliere che la proteggono dalle onde e dai venti.
  • Cala d'Ambra: spiaggia ampia, ci si arriva attraverso uno scenografico viale alberato. Tranquilla e adatta anche ai più piccoli!
  • Puntaldia: meta di surfisti, Puntaldia è l'estremità settentrionale della Cinta. La spiaggia è protetta dal vento, che soffia invece appena fuori dalla baia. È lì che si possono trovare praticanti di surf e windsurf.
  • Le Farfalle: spiaggia della località Capo Coda Cavallo, immersa nel verde, con zone d'ombra offerte dalla fitta vegetazione, ideali per ripararsi nei caldi pomeriggi estivi.
  • Cala Girgolu: caletta fantastica, con rocce granitiche modellate da vento e acqua. La forma di una di queste rocce ricorda una tartaruga, particolarità che dà il soprannome "Cala della Tartaruga" alla spiaggia.
  • Li Marini: caletta rocciosa e con scogli, ideale per chi ama lo snorkeling. È una delle spiagge più a sud di San Teodoro. A breve distanza si trova un piccolo nuraghe e un percorso per mountain bike.
  • Spiaggia per cani: sì, vicino Costa C addu c'è uno stabilimento che si chiama proprio Spiaggia per Cani, ideale se siete in vacanza coi vostri amici a quattro zampe. Ci sono tutti i servizi utili ai cani ed è consentito l'accesso a un totale di 25 cani, con un limite di massimo due animali a testa. Insieme alle tante case vacanze a San Teodoro che ammettono cani, rende questa località una meta ideale per tutte le esigenze.

Scopri il diamante della Gallura

San Teodoro è una delle mete turistiche principali della Sardegna, al pari di località come Alghero, Stintino o Villasimius. Situata nel nord della Sardegna, questa perla della Gallura è caratterizzata da sabbie bianchissime e mare cristallino. Alcune delle spiagge più belle dell'isola sono qui, in questo tratto di costa, alle spalle della quale è possibile visitare i tanti borghi medievali e centri storici dell'entroterra. Da queste parti non ci si annoia mai, insomma, e se hai scelto di cercare appartamenti vicino al mare a San Teodoro vivrai una vacanza indimenticabile. San Teodoro è immersa in un'area naturale unica, un habitat particolare per i fenicotteri rosa, chiamati "genti arrubia" dai galluresi, e l'area marina protetta della Tavulara, con le sue grotte e le sue isole, è tutta da scoprire. Ecco per te solo alcuni degli alloggi che troverai a San Teodoro, selezionati tra i preferiti dai turisti sui nostri siti partner.

  • Villa Pidda: tipica casa vacanza in centro a San Teodoro. Tra i servizi offerti il parcheggio gratuito, il wi-fi incluso nel prezzo e un salotto completto. Si tratta di un alloggio per un totale di 7 persone.
  • Case Vacanza Fenicotteri: alloggio vicino al mare, con la spiaggia raggiungibile in soli 10 minuti a piedi. Questa casa è perfetta per le coppie ed è una delle più apprezzate sul sito del nostro partner.
  • Villa Drago: villetta sul mare a San Teodoro, a due passi dalla spiaggia Lu Impostu. Il panorama offerto dalla sua terrazza è semplicemente straordinario.
  • Casa Marlys: casa nel centro di San Teodoro, apprezzata dagli ospiti soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Terrazza, climatizzazione, salotto e parcheggio gratuito sono alcuni dei servizi offerti.

Cosa non perdere a San Teodoro e dintorni

Non solo mare! A San Teodoro e nei suoi dintorni avrai la possibilità di imbatterti in decine di bellezze, tra edifici, monumenti e splendidi borghi. Ecco qualche idea!

  • Castello della Fava: è il castello di Posada, splendido borgo medievale a pochi chilometri da San Teodoro. Domina il borgo dall'alto e visitarlo è un'esperienza molto interessante ed economica!
  • Parco Archeologico di Arzachena: un parco gigante che contiene moltissimi complessi nuragici e simili. Tra questi la Tomba dei Giganti di Coddu Vecchiu e la Necropolo di li muri.
  • Aggius: qui si trova un interessantissimo museo etnografico e del banditismo, ospitato nell'antico edificio della vecchia Pretura.
  • Orgosolo: è il paese dei murales, a un'oretta di macchina da San Teodoro. Molto pittoresca, per una giornata alternativa durante la tua vacanza.
  • Mamoiada: qui troverai un museo che racconta l'incredibile tradizione delle maschere di questo paese, famosa in tutto il mondo!
  • Museo delle Civiltà del mare: fondato nel luglio del 1989, questo museo raccoglie un po' tutti i reperti archeologici del territorio. Una superficie di 1300 metri quadrati, che ti permetterà di scoprire la storia di quest'area della Sardegna.

Quando andare a San Teodoro?

Con i suoi 37 chilometri di spiagge, San Teodoro è certamente una meta prevalentemente estiva. Ciononostante, il suo clima è incredibile durante tutto l'anno: si dice che a San Teodoro ci sia il sole per giorni all'anno. E in piena estate la temperatura non è mai troppo elevata, sempre rinfrescata dal maestrale. La stagione estiva, inoltre, è il momento in cui si accende anche la vivace vita notturna a San Teodoro: il centro storico rimane chiuso al traffico nelle serate estive, con bar, pub e locali aperti fino a tardi ed eventi organizzati che attirano ogni anno migliaia di giovani. Se invece sei alla ricerca di relax, lontano dal turismo di massa, il nostro consiglio è quello di optare, quando possibile, per una vacanza in bassa stagione: considerando che qui si può fare il bagno fino a settembre inoltrato, perchè non approfittarne per risparmiare un po'? La disponibilità di alloggi aumenta e il prezzo medio degli appartamenti a San Teodoro a settembre è di 70€ a notte. Non male, no?

Case vacanze per famiglie

Case vacanze che ammettono cani

Case vacanze per due persone

Come raggiungere San Teodoro?

Per arrivare a San Teodoro in aereo, l'aeroporto di riferimento è quello di Olbia, servito anche da compagnie low cost. Dall'aeroporto sono disponibili due servizi di trasporto: il privato "Deplano", che si ferma in località Traversa a San Teodoro, e il pubblico "Arst", che ti porterà dritto in centro. Quest'ultimo parte anche dal Porto Isola Bianca di Olbia, il porto di riferimento se hai scelto di arrivare sull'isola in traghetto. È collegato con i principali porti della penisola, tra cui Genova e Livorno. Il miglior modo per spostarsi nei dintorni di San Teodoro, poi, è sicuramente l'auto, per scoprire tutti gli angoli più nascosti della zona. Ad ogni modo, per raggiungere le spiagge principali dal centro di San Teodoro, sono disponibili diversi servizi di trasporto pubblici a prezzi più che ragionevoli, come il famoso Beach Bus.