Case vacanze in Sardegna

Non rinunciare alla comodità delle case vacanze in Sardegna. Affitta un appartamento o un b&b anche last minute in quest'isola fantastica. Moltissimi immobili ti aspettano. Lasciati conquistare da una casa immersa in un’oasi di pace e tranquillità nel sud della Sardegna. Oppure affitta per i mesi di luglio e agosto splendidi appartamenti nella rinomata Costa Smeralda o Costa Paradiso.

Last minute Sardegna: scegli la soluzione ideale

Vuoi trovare un last minute in Sardegna? Puoi soggiornare nelle nostre case vacanze in Sardegna, ville e piccoli appartamenti arredati con gusto e dotati di ogni comfort, wifi gratuito, giardino e piscina comunitaria ai prezzi migliori. 
Mare trasparente e cristallino fa da cornice a una natura selvaggia e rigogliosa. Un angolo di paradiso a solo un’ora di aereo dai principali aeroporti italiani. Trascorri le tue vacanze in Sardegna in uno dei tantissimi appartamenti turistici in affitto che si trovano collocati su tutta l’isola. 
Affittare una casa vacanze in Sardegna significa avere la possibilità di scoprire questa regione così generosa con i suoi ospiti. Il mare trasparente, le spiagge dorate, specie faunistiche rare fanno si che la Sardegna non abbia nulla da invidiare a qualche blasonata isola dei Caraibi. 
Meta ideale in qualsiasi momento dell’anno, anche per un weekend last minute per ricaricare le batterie. Ricca di storia e cultura grazie alla sua strategica posizione geografica e da sempre crocevia di popoli. Tradizione che si riscopre anche sulle tavole. Cosa c’è di meglio, quindi, che affittare una casa vacanza in Sardegna, per riprendersi dallo stress quotidiano e fare il pieno di energia? Prenota la tua casa vacanza ideale in Sardegna. Compariamo i prezzi di moltissimi siti web, tra cui Booking Sardegna, Homeaway Sardegna e tanti altri. 

Cosa vedere in Sardegna dalla tua casa vacanze

Affitta una casa vacanza in Sardegna, vicino a Orosei, e visita l’omonimo Golfo. Esplora le calette e rimarrai stupito dalla bellezza di questa natura così selvaggia e , come Cala Mariolu (raggiungibile comodamente via mare) caratterizzata da sassolini bianchissimi.
Passeggiare lungo la spiaggia La Pelosa, a Stintino, nel nord della Sardegna in provincia di Sassari, per rigenerare corpo e mente a contatto con la natura. Uno scenario unico a prova di selfie. 
Immancabile, e quasi un passaggio obbligato, in Costa Smeralda diventata famosa negli anni per la sua mondanità ma anche per i tramonti bellissimi.
Se sei in auto, e ti trovi nei pressi di Alghero, percorri la strada litoranea Bosa che ti regalerà un panorama cinematografico. Alte scogliere che precipitano sul mare. 
Addentrati nel cuore della Sardegna e scopri il massiccio Gennargentu, un’area montuosa caratterizzata da montagne non molto alte, le cui vette sono rotondeggianti. 

Case vacanze in Sardegna, prenota in libertà

Questa splendida destinazione fa gola a tutti, ma con Hundredrooms puoi prenotare le case vacanze in Sardegna godendo di flessibilità e sicurezza, anche last minute. Non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere la tua vacanza da sogno nell’isola più gettonata d’Italia. 
Ci sono tantissime offerte e soluzioni abitative per il vostro soggiorno in Sardegna. Case vacanze in Sardegna e appartamenti economici. Scegli la zona e con un click troverai diverse offerte e per tutte le tasche.
I turisti esigenti possono optare per una villa in una delle località costiere della Sardegna. Già ti immagini mentre sorseggi un ottimo aperitivo sulla terrazza di casa che si affaccia direttamente al mare? Oppure, mentre scatti una foto romantica, durante il tramonto dal balcone del tuo meraviglioso appartamento? 

Booking Sardegna, Airbnb Sardegna e altri partner per case vacanze

Affitta una casa vacanza in Sardegna con Hundredrooms, che unisce Booking Sardegna, Airbnb Sardegna e molti altri partner. E' semplice! Confronta i prezzi che emergono dai migliori motori di ricerca per case vacanze in affitto di tutto il mondo. Airbnb SardegnaHomeaway SardegnaBooking Sardegna e molti altri motori a tua disposizione. Scegli la sistemazione turistica e goditi una vacanza da sogno.
Non rinunciare a scoprire questa terra stupenda! Anche se hai poco tempo, organizza un mini tour in barca per visitare i più bei tratti costieri della Sardegna. Si parte da Alghero, che gode di una posizione strategica perché si può facilmente raggiungere il nord e il sud dell’isola. Tappa imperdibile: l’arcipelago La Maddalena con le sue meravigliose isole. 
Tuffati dove le acque sono più blu!
Per gli equipaggi più esperti un giro a Carloforte. Qui si trovano diversi punti dove acquistare il tonno rosso fresco, uno dei prodotti tipici sardi, magari da cucinare la sera nella casa vacanze.
Il clima della regione Sardegna è per lo più mediterraneo. Gli inverni lungo le coste sono miti e le temperature difficilmente raggiungono lo zero. Le estati calde invece possono raggiungere temperature che superano i 30 °C. All’interno e nelle zone più elevate il clima è di tipo continentale e sui massicci montuosi è possibile qualche nevicata.
La regione Sardegna si può raggiungere via aereo oppure via traghetto. I principali aeroporti sono situati a Olbia, Cagliari e Alghero.  
La cucina sarda si contraddistingue per i suoi sapori forti e decisi, un po’ come il suo popolo. I piatti tipici della tradizione culinaria sono la fregula (tipica pasta sarda) con le vongole, gli spaghetti con vongole e bottarga, insalate di polpo e le pregiate aragoste cucinate alla catalana. 
Alcuni piatti si rifanno alla cucina popolare contadina, dai sapori particolari. Tra i primi piatti i Malloreddus che sono dei gnocchetti di semola di grano duro fatta in casa e minestra di pomodori, zucchine e patate.