logo text hundredrooms Hundredrooms

4 alloggi da sogno nel cuore di San Francisco

un anno fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Alloggi Consigliati >
  • 4 alloggi da sogno nel cuore di San Francisco

  •  


     


     


    Chi non ha sognato almeno una volta di fare un viaggio in California? Qualunque sia la tua idea ricorda: l’alloggio è fondamentale quando ti trovi negli Stati Uniti. Aver la possibilità di entrare e uscire quando vuoi tu, oltre che poterti cucinare è uno sfizio che puoi toglierti con una semplice ricerca su hundredrooms, il motore di ricerca che ti trova la miglior soluzione tra decine di siti di case vacanze.


     


    Appartamento all’insegna della semplicità



    Se quello che cerchi è un alloggio semplice e confortevole, allora ti suggeriamo questo. Il suo palquet e la cucina in legno ti metteranno a tuo agio una volta rientrato a casa dopo un pomeriggio su e giù per le vie di San Francisco.


     


    Un’intera casa vittoriana per te e la famiglia



    Se viaggi con l’intera famiglia o con amici allora non è il momento per badare a spese. Che ne dici di questa casa coloniale nel quartiere Noe Valley a San Francisco? I suoi interni d’epoca ti faranno fare un viaggio indietro nel tempo.


     


    Un alloggio di lusso per un week end romantico a San Francisco



    Se il tuo viaggio a San Francisco hai deciso di condividerlo con la tua dolce metà allora niente paura: abbiamo quello che fa per te. Sicuramente il lusso e l’eleganza non mancano a questo bellissimo alloggio nel Final District, a due passi dal mare e dal Dragon’s Gate.


     


    Un attico con vista su San Francisco



    A questo attico la vista non manca di certo. Situato in posizione strategica, a due passi dal celebre Ponte di San Francisco. Per assicurartelo non serve altro che un click sul sito di hundredrooms.


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.