Sei un appassionato d’architettura moderna? Allora quesi 6 appartamenti moderni ti faranno impazzire. Queste foto di appartamenti moderni ti ispireranno a viaggiare in giro per il mondo, quindi occhio! È possibile che una volta provato il tuo alloggio non vorrai più andartene.
Un appartamento dall’arredamento bianco
Quest’elegante residenza coloniale situata a La Avana è un esempio impressionante di casa moderna dove è possibile soggiornare. Dipinto e arredato di bianco, l’interno di questo appartamento rilassa dopo una giornata in giro a esplorare la città. Un posto perfetto per riposarsi prima di uscire per provare la gastronomia locale.
Un appartamento moderno dove vorrai traslocare
A Puebla, in Messico, puoi trovare questo loft, un luogo arredato con originalità che sembra uscito da una rivista di design. L’interno della casa è molto suggestivo per via degli alti soffitti e delle lampade che penzolano come lucciole. Avrai voglia di trasformarlo nella tua dimora.
Un appartamento minimalista per non uscire dal letto
Questo appartamento minimalista si trova nell’isola di Jeju e offre tutti i confort dello stile minimalista. Ti costerà scendere dal letto anche per esplorare i dintorni dell’isola.
Un attico in mezzo al bosco
Quello alloggio in Cina combina lo stile rustico e minimalista per dare un risultato molto moderno. In questa località alle pendici del Qingshui si respira un’atmosfera magica dove passare la notte sarà indimenticabile.
Un moderno appartamento per viviere come un gatto
Per caso vuoi andare in Vietnam per esplorare la sua incredibile natura? Se decidi di soggiornare in questo curioso appartamento nel centro di Hanoi è probabile che pessarai metà delle tue vacanze vivendo come un felino. Pazzesco quello che puoi ottenere sistemando bene due o tre cuscini.
Una casa modernista per rimanerci dentro
Quest’impressionante residenza modernista degli anni 50’ con vista mare, si trova nel Regno Unito e ha uno stile talmente strano che perderai la voglia di fare turismo. Niente di meglio che sedersi nelle scale passando la giornata guardando fuori con una tazza di cafè in mano