Chi ha detto che una piscina è solo un rettangolo blu pieno d’acqua? Una piscina può essere molto di più di questo: un bar dove bersi un cocktail con amici, il luogo dove fai colazione, un piccolo orto o addirittura una giungla. Come ottenerlo? Metti un’isola nella tua piscina e scopri le infinite possibilità che si presenteranno.
Una piccola isola per una colazione perfetta
Dai creatori di “La domenica il cafè si prende a letto” arriva “d’estate facciamo colazione in piscina!!”. Questa incredibile isola è il poste dove cominciare col piede giusto la giornata prima di farsi il primo bagno. Poi…se si tratta di una vista di questo tipo allora…meglio che meglio!
Metti un giardino nella tua piscina
Sono molti quelli che hanno un giardino con piscina, ma quanti sono quelli che hanno una piscina con giardino? Riprendere in auge un vecchio concetto per trasformarlo in una novità originale. Pianta qualche fiore, una palma o perfino un piccolo orto! Per rendere la tua piscina molto più che uno spazio di svago. Originalità prima di tutto!
Un bar sull’acqua
Questa è un’altra idea che ci fa impazzire. Un’isola di grandi dimensioni con un bar! Un ambiente stupendo per prendere un drink in un ambiente paradisiaco dopo il tramonto. La cosa bella è che non sarà necessario nuotare per arrivarci: due ponti di legno uniscono l’isola con la terra ferma per permetterti di godere degli amici senza bagnarti.
Trasforma la tua piscina in una giungla
Per coloro che non sono soddisfatti con un giardino in piscina possono sempre mettere su una giungla. Una piccola isoletta con una fitta vegetazione tutto intorno. Ecco! La tua casa ora sembra un paradiso tropicale.
Un’isola per riunirti con i tuoi amici
Immaginati in questa casa vacanza d’estate e poter goderti le chiaccherate fino a tardi con amici. L’acqua circostante rinfresca l’ambiente e invita a pucciare i piedi mentre si parla di temi piacevoli. A chi gli serve un salone in casa quando puoi averlo in piscina?
Prendere il sole vicino all’acqua
Se sei uno di quelli che resterebbe a mollo per ore, questa è la tua isola! Resta sommersa dall’acqua per pochi centimetri, è ideale per piazzarci un paio di sdraio e rinfrescarti un pò ogni volta che ne avrai voglia. La cosa migliore è che non dovrai neppure alzarti! La soluzione per i pigri.
Perchè accontentarsi con un’isola quando possiamo averne diverse?
Questa curiosa piscina non ne ha una, nemmeno due, ma 3 isole decorative che le conferiscono una prospettiva nuova. Perchè una piscina non può essere sempre e solo un rettangolo azzurro ripieno d’acqua.