L’estate è la migliore epoca dell’anno per organizzare una festa, non ti pare?Soprattutto se disponiamo di un giardino o un terrazzo. Qualunque scusa è buona per organizzare una festa! Se vuoi diventare il re dell’estate abbiamo una lista di idee per la tua festa che conquisterebbero perfino tua suocera. Trova l’ispirazione e comincia la festa.
Organizza una festa tropicale in giardino
Se hai la fortuna di avere una piscina in casa allora il successo della festa è praticamente assicurato. Tutto il mondo vorrà partecipare per fuggire dall’afa delle sere di luglio. La decorazione in stile tropicale darà all’evento un’atmosfera speciale. Porta all’esterno tutte le piante che tieni in casa per ricreare l’ambiente di una selva. Aggiungi cuscini e addobbi colorati di bianco per dare un tocco di freschezza.
Prepara limonata e ghiaccioli alla frutta
Se prepari una festa sotto il sole è necessario che possa offrire ai tuoi ospiti dei rinfreschi per vincere il caldo. E non stare a risparmiare coi ghiaccioli alla frutta!
Aggiungi salvagenti e addobbi alla piscina
Nel 2017 non puoi organizzare una festa in piscina senza un fenicottero rosa gonfiabile. Questa tendenza ha conquistato le piscine di tutto il mondo per via dell’ossessione dei bloggers verso questo simpatico articolo. Se non ne possiedi uno non ti preoccupare: andrà bene anche un unicorno.
Cocketil’s bar a bordo piscina
Quando la notte comincia ad avvicinarsi e gli invitati escono dalla piscina, è il momento di tirare fuori l’artiglieria pesante. Un’ampia offerta di cocktails farà si che i tuoi invitati parlino di te per settimane. Mojitos, Long Islands, Margharitas, Daiquiri, la lista dei drinks estivi è quasi infinita.
Monta una spa in piscina
Se la tua idea di festa è più consona a un ritaglio di tempo con amici intimi un opzione interessante potrebbe trasformarla in una spa per un giorno. Musica chill out, creme per il viso e bibite per un pomeriggio tutto relax.