logo text hundredrooms Hundredrooms

Andresti in vacanza a casa di Leonardo Di Caprio?

2 anni fa | Elisa Cornia

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • case dei famosi >
  • Andresti in vacanza a casa di Leonardo Di Caprio?

  • Credevi che solo i comuni mortali affittassero le loro case ai turisti? Ti sbagliavi! Anche molte star, come Kurt Cobain, Leonardo Di Caprio, Paris Hilton e Lenny Kravitz lo fanno. Guarda le foto e scopri qualche dettaglio in più sulle case vacanze delle star… Dalla California all’Europa passando per la costa Ovest degli Stati Uniti, sono tante le case dei VIP in cui puoi alloggiare se disponi di una bella somma.


    La mansione di Leonardo Di Caprio a Palm Springs


    casa-leonardo-caprio


    vacanza-casa-di-caprio


    Tutto vero: puoi dormire a casa di Leo Di Caprio per 4000 euro a notte, con un soggiorno minimo di due notti. La tariffa salata include pulizia e WiFi. Si tratta di una residenza di oltre 600 metri quadrati, con un enorme terreno che include una piscina riscaldata, una spa e un campo da tennis. Vuoi invitare amici? Non c’é problema, la mansione ha 6 camere da letto e 7 bagni. Arredata in stile moderno, vanta delle vere e proprie chicche di interior design, come soffitti in legno e pareti di vetro e roccia.


    La casa di Kurt Cobain a Olympia


    casa-kurt-cobain


    casa-affitto-vip


    Trattandosi di una star ormai scomparsa, non potrà essere lui la persona che vi affitta la casa. Tuttavia Kurt Cobain abitò qui per un anno insieme alla compagna Courtney Love e proprio qui compose alcune delle sue canzoni più famose. La casa é in affitto per 140 dollari a notte. Appare piuttosto diversa da com’era all’epoca, ma d’altro canto sono passati più di 20 anni da quando ci visse il frontman dei Nirvana.


    La villa di Paris Hilton a Long Island


    affitto-vacanze-paris-hilton


    Long Island, a pochi km dalla città di New York, é dove i più benestanti della Grande Mela trascorrono i weekend. La casa di Paris Hilton ha una superficie di 900 metri quadrati (roba che la casa di Leo Di Caprio, in confronto, é piccola!). Vanta sette camere da letto, undici bagni, spa e piscina. Prezzo dell’affitto? 200 mila dollari al mese. Nell’affitto é incluso un accesso privato al mare.


    La casa di Lenny Kravitz a Parigi


    casa-lenny-kravitz


    Le case dei vip non sono solo negli Stati Uniti. Anche vicino a noi ce n’é una: la bellissima casa parigina di Lenny Kravitz, in affitto per 170 mila euro al mese. Una bella cifra, eh? L’abitazione é in uno dei migliori quartieri di Parigi e comprende 7 suite con bagno, ascensore, 4 cucine (ma cosa se ne farà di così tante cucine?!) e varie zone giorno. Come si nota dalla foto, l’arredamento é lussuoso e ispirato all’art Nouveau.


    Elisa Cornia