
Ti piacerebbe dormire nella casa del narcotrafficante più famoso del mondo? La casa di Pablo Escobar nella costa di Tulum è rimasta vuota per più di 14 anni. È stata però ristrutturata e trasformata in una residenza di lusso. Oggi giorno la casa di Pablo Escobar a Tulum è un posto meraviglioso dove molti sognano di trascorrere le proprie vacanze. Vuoi darci uno sguardo?
Scopri la mansione di Pablo Escobar
Pablo Escobar (1949-1993) è stato un noto narcotrafficante e politico colombiano, leader del Cartello di Medellin, un’organizzazione che ha monopolizzato il business di cocaina dalla lavorazione fino al consumo, controllando più dell’80% della produzione mondiale di questa droga. È stato incluso dall’Fbi nella lista dei più ricercati.
Dal 2015 la popolarità di Pablo Escobar è cresciuta spropositatamente grazie all’uscita su Netflix della famosa serie tv Narcos, che parla della vita e dell’attività del Cartello di Medellin.

Questa casa appartenente a Pablo Escobar in Messico è rimasta vuota per 14 anni. È stata quindi notata da Lio Lamca, un mercante d’arte di New York che non ha potuto credere che una residenza come quella fosse rimasta vuota e trascurata in quel modo.
Nel 2012 Lio Lamca ha comprato e ristrutturato la casa per trasformarla in un alloggio di lusso lungo la famosa Riviera Maya.

La casa è arredata in maniera molto curata e spiccano le opere d’arte, incluso un Guernica. Come se non fosse abbastanza questa casa ha un accesso diretto con la spiaggia cristallina dei Caraibi.

Questa residenza non è accessibile a tutte le tasche. Se vuoi sentirti come Pablo Escobar ai suoi tempi d’oro, dovrai pagare 450 euro a notte. Un’esperienza esclusiva che solo pochi possono godersi.
