logo text hundredrooms Hundredrooms

Bathel, la casa sull’albero unica nel suo genere

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Case stupende >
  • Bathel, la casa sull’albero unica nel suo genere


  • Hai mai dormito in una casa sull’albero? Sicuramente l’avrai sognato mille volte da bambino…e magari ancora adesso. C’è un posto alle porte di Siena immerso nella natura che sembra sospeso nel tempo dove chi cerca una vacanza leggermente diversa può trovare quello che vuole. Casa Barthel è la casa sull’albero dotata di ogni comfort, lontana dalle convenzioni architettoniche e dal caos urbano. Vieni a scoprire questo angolo di paradiso insieme alla tua dolce metà o alla famiglia.


    Scopri le comodità della casa sull’albero



    Casa Barthel si trova a soli 30 minuti dal centro di Firenze, completamente immersa nel verde e circondata da ulivi e colline. C’è una piccola piscina dove rilassarsi a mollo su un salvagente, magari pensando a  cosa cucinare nel forno a legna a disposizione degli ospiti. A pochi minuti a piedi dalla casa sull’albero c’è il paesino di Galluzzo, dov’è possibile trovare ristoranti e negozi.



    Casa Barthel è una di quelle case in legno apparentemente molto semplici ma che in realtà è fornita di molti comfort al suo interno. Gli ospiti potranno trovare una rete WiFi, elettrodomestici, aria condizionata e un letto matrimoniale.



    La casa è circondata da ettari di uliveti e sentieri che si prestano a lunghe gite a piedi o in bici. Nel giardino, o sul balcone della casa sull’albero è possibile assistere a un tramonto romantico sulle colline della Toscana.


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.