logo text hundredrooms Hundredrooms

Cerza Safari Lodge: un angolo di savana nella piovosa Normandia

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Case stupende >
  • Cerza Safari Lodge: un angolo di savana nella piovosa Normandia


  • Avresti mai pensato di visitare un safari nelle piovose terre di Normandia, nel nord della Francia? A due ore di auto da Parigi si trova il Cerza Safari Lodge, che si estende per oltre 60 ettari nei pressi del paesino Hermival-les-Vaux, nel distretto del Calvados. Il gigantesco zoo ospita 1000 animali diversi suddivisi in 20 specie e non haa da invidiare ai safari in Africa.



    Si può visitare il Cerza Safari Lodge accompagnati e a bordo di speciali jeep che attraversano il parco seguendo un percorso di 6 chilometri lungo il quale si potrà assistere a giraffe, canguri, scimmie, rinoceronti, tigri e ippopotami.


    Soggiornare al Cerza Safari Lodge



    È possibile soggiornare all’interno del Cerza Safari Lodge in appartamenti arredati in stile coloniale e si avrà la netta sensazione di fare un salto indietro nel tempo. Le capanne sono in realtà molto confortevoli e dispongono di televisione e aria condizionata. Scegli il tuo appartamento vacanze ideale.



    Cosa c’è di più bello che regalare ai figli un’esperienza indimenticabile in questo angolino di savana? Dopo la giornata di escursioni ci si può rilassare nell’ appartamento vacanze ripassando in rassegna tutti gli anamali catturati nelle foto. Il parco dispone inoltre di un’area giochi per bambini molto divertente.


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.