logo text hundredrooms Hundredrooms

Ecco come si vive alle Hawaii

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Case stupende >
  • Ecco come si vive alle Hawaii

  • Soggiornare a Hale Ae Kai, paradisiaca isola della Hawai



    Qualche volta ti sei chiesto come vivono nella paradisiaca isola della Hawai? La cosa sicura è che quest’isola è circondata da enormi case lussuose ed eleganti.



    Tra tutte queste sottolineamo una conosciuta come Hale Ae Kai, casa che si trova nello stato di Kauai, costituita da 15 ettari con vista diretta sull’Oceano Pacifico. Bello vero?


    Beh, ti invitiamo a vedere l’interno che ti lascerà a bocca aperta.



    La casa magnate è costituita da 4 capannoni e in ciascuno di essi potrai trovare da una sala stampa fino a una fattoria. Immaginati la diversità che non ha fine.


    Non c’è dubbio che i tramonti e le albe che ci regalerà questa casa sono da cinema.



    Se la giornata non è quella giusta per startene sotto l’ombrellone a Hale Ae Kai allora troverai qualcos’altro da fare che valga la pena senza annoiarti.


    Avere i biglietti in prima fila sull’Oceano Pacifico è un sogno e lo è ancora di più mentre ti godi la vista che ti offre questa piscina che sembra terminare nel mare.



    Questa meravigliosa casa si trova in una delle isole più paradisiache del mondo. Preparati perchè perchè il prezzo di una notte in questa casa ti lascerà stupito: 10 mila dollari!



    Noi continueremo a sognare con questi panorami impressionanti fino a che non vinceremo alla lotteria e troveremo il tempo per fare una capatina a Hale Ae Kai.


     



    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.