logo text hundredrooms Hundredrooms

La casa nel faro di West Usk Lighthouse

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Case stupende >
  • La casa nel faro di West Usk Lighthouse

  • La casa nel faro a pochi passi da Londra


    The West Usk Lighthouse è una casa nel faro a sole 2 ore di macchina da Londra, situata tra Newport e Cardiff, con una bellissima vista sull’estuario del fiume Usk e il canale di Bristol.



    Il faro è stato ristrutturatonel 1987 e oggi è una casa vacanze da sogno dove trascorrere un week end romantico in compagnia della dolce metà o in completo relax con la famiglia.



    Può ospitare sino ad 8 persone


    La casa nel faro è adatta per accogliere famiglie, gruppi di amici e soprattutto coppie. Il massimo numero di ospiti consentiti è di 8 adulti più 2 bambini. L’arredamento degli interni è molto tradizionale e confortevole e sono conservati molti oggetti storici risalenti al periodo d’attività del faro.



    C’è una camera da letto con materasso ad acqua e due con letti a baldacchino.  Tutte le stanze sono fornite di ogni comodità: tv a colori, wifi, aria condizionata.



    Atmosfera magica


    Il principale motivo per un soggiorno nella West Usk Lighthouse è la sua atmosfera magica e il senso d’isolatezza che si respira in quell’angolo di paradiso tra l’Inghilterra e il Galles.


    In cielo le nuvole sono in continuo movimento, regalando un panorama sempre diverso e variegato.  La casa nel faro è circondata da prati sterminati e mucche al pascolo ed è il luogo ideale dove staccare la spina dallo stress quotidiano.


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.