logo text hundredrooms Hundredrooms

Una notte alpina al Null Stern Hotel

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Case stupende >
  • Una notte alpina al Null Stern Hotel

  • Esistono svariati tipi di hotel: lussuosi, modesti, al mare, sulle montagne, a tema, ognuno è un mondo a se. È impossibile citare tutti gli stili esistenti perchè ognuno ha qualcosa di diverso, eppure, uno in particolare lo fa in maniera impressionante.



    L’Hotel Null Stern è arroccato sulle montagne alpine in territorio svizzero ed è l’unico della sua specie. A differenza del resto degli hotel nel mondo non ha ne pareti ne tetto. Questo significa che gli ospiti di questo stravagante hotel devono dormire in un letto all’aria aperta. Quest’esperienza così originale è stata ideata dai fratelli Frank e Patrick Riklin che grazie a questa idea sono riusciti a rinnovare il loro hotel.





    Gli ospiti che hanno provato quest’esperienza sono rimasti tutti soddisfatti perchè hanno vissuto una notte magica sotto il cielo stellato delle alpi. Quest’estate perchè non regalare alla tua dolce metà un’esperienza unica e romantica?


    Quanto costa dormire al Null Stern Hotel


    Il pernottamento ha un costo di 250 franchi svizzeri e nel servizio include un maggiordomo personale, un omaggio di benvenuto e una cesta per la colazione. C’è solo un letto matrimoniale, un paio di comodini e…nient’altro.





    Arrivare al Null Stern Hotel





    L’hotel si trova sulle Alpi svizzere, al confine con il Liechtestein e a mezz’ora di auto da Zurigo. La stravagante stanza si trova a 10 minuti dell’Hotel Null Stern e a 10 minuti dal…bagno più vicino.


    Ecco qui la sua posizione


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.