Sicuramente hai visto molti tramonti nella tua vita, ma non tutti sono così incredibili come le foto che ti mostriamo oggi. Hai visto molte volte il tramonto sul mare, sulle colline o in montagna, ma senza dubbio queste sono le foto dei tramonti più spettacolari del mondo. Se non ci credi, guarda queste immagini pazzesche!
Parco Naturale San Pan Bok, Tailandia

Iniziamo con questo sorprendente Parco Naturale in Tailandia, situato nella provincia di Ubon Ratchathani e chiamato San Pan Bok, che significa “3000 cavità”: la superficie vulcanica é caratterizzata da un’infinità di piccole insenature.
Parco Nazionale di Khao Sok, Tailandia

Un altro dei più bei tramonti della Tailandia. Questa stupefacente fotografia é stata scattata presso uno dei laghi della Tailandia. Quando viaggi in Tailandia rimani a bocca aperta per l’unicità dei suoi paesaggi. Alcuni dei parchi naturali della Tailandia che ti consigliamo di visitare sono: il Parco Nazionale di Khao Sok, Khao Yai, Umphang Koh Tarutao y Ang Thong.
Tempio di Borobudur, Indonesia

Il tempio di Borobudur si trova a Java, in Indonesia. Durante una delle principali celebrazioni buddiste, il Vesak, migliaia di fedeli visitano questo luogo, considerato uno dei templi buddisti più grandi del mondo e dichiarato Patrimonio dell’Umanità.
Monte Fuji, Giappone

Il Monte Fuji si trova sull’isola di Honshu, in Giappone. È la montagna più alta del Giappone e Patrimonio dell’Umanità. Curiosamente, fino al 1832 salire sulla vetta del Monte Fuji era proibito alle donne. Oggi migliaia di turisti lo visitano ogni anno ed é un luogo ideale per gli amanti dell’alpinismo, specialmente in luglio e agosto.
Lago Inle, Birmania

Il Lago Inle é un paradiso naturale in Birmania, nel Sud Est Asiatico. Si tratta di un luogo con una magia particolare, immerso nella natura selvaggia fra le montagne dello stato Shan, con palafitte e piccole barche che trasportano le persone da un punto all’altro.
Kilimanjaro, Tanzania

Come altri Paesi africani, il Kenya sa sorprendere tutti con paesaggi come questo. Flora e fauna unici si possono ammirare durante un Safari ecologico in uno dei suoi grandi parchi naturali come il Kilimanjaro, Samburu, Amboseli e le cascate Thomson.
Riserva Tsingy, Madagascar

Forse questo é uno dei paesaggi più rappresentativi dell’isola del Madagascar. Il baobab, detto anche albero-bottiglia o pan-di-scimmie, é uno degli alberi più comuni in quest’area e il nome ci suggerisce chi possiamo trovarci oltre ai lemuri…
Ouzina, Marocco

Uno dei luoghi dove si può meglio apprezzare il deserto del Marocco é il villaggio di Ouzina, situato nel Sud Est del Marocco. Sempre più viaggiatori vi si recano per contemplare il meraviglioso paesaggio naturale dove, inoltre, si possono fare attività come escursioni, yoga, passeggiate in dromedario o giri in fuoristrada.
Oia, Santorini

Il tramonto a Santorini é un’altra delle grandi meraviglie che dovresti vedere almeno una volta nella tua vita. Passare le vacanze in questa paradisiaca isola greca ci dà l’opportunità di passeggiare per le sue particolarissime vie piene di case bianche, goderci le sue spiagge vulcaniche, percorrere i sentieri più belli e scoprire scogliere mozzafiato. E siccome la tranquillità e la calma non regnano in tutta l’isola, é un’ottima opzione per quelli a cui piacciono le feste estive e la vita notturna.
Deserto di Atacama, Cile

Il deserto di Atacama, in Cile, é il deserto più secco del mondo. Il punto esatto che batte il record é la Valle della Luna, che deve il nome al fatto che i visitatori si sentono come se fossero improvvisamente sbarcati su un altro pianeta. La natura ha saputo creare un paesaggio che sembra davvero provenire da mondi lontani!
Qual é il tuo tramonto preferito?
Condividi le foto dei tramonti più belli del mondo!