logo text hundredrooms Hundredrooms

Le 5 storie d’amore di viaggiatori più surreali

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Curiosità nel mondo >
  • Le 5 storie d’amore di viaggiatori più surreali


  • Sebbene sembrino incredibile, esistono storie d’amore davvero originali come una coppia che si sposò 38 volte in 12 paesi diversi e un’altra che da 15 anni viaggia per il mondo. Come fanno? La cosa certa è che queste storie romantiche sono veramente strane e a volte la realtà supera la finzione. Noi ti raccontiamo 5 storie reali di viaggi di coppia che ci hanno lasciato a bocca aperta. Ti piacerebbe conoscerle?


     


    5 storie romantiche reali


     


    Non fa niente se sei giovane, sportivo o con figli, queste storie romantiche ci dimostrano che la cosa più importante per girare il mondo è avere la passione per i viaggi.


     


    Sposati 38 volte in 12 paesi diversi



    Una delle storie di coppia più impressionanti.  Cheetah Platt e Riann Woodyard sono una coppia di innamorati appena sposati che hanno avuto una grande idea: celebrare le nozze ben 38 volte per il mondo. Hanno tutti motivi per farlo, visto lo sforzo che richiede l’organizzazione: pranzo, vestiti, inviti, anelli…Perchè celebrarlo solo una volta? Egitto, Kenia, Tailandia, Los Angeles…dopo questi viaggi romantici restano pochi i posti da vedere. Con le foto impressionanti che hanno scattato ti sembreranno una coppia di acrobati.



    15 anni percorrendo il mondo con 4 bambini


     


    Questa coppia di argentini, Candelaria Chovet e Hermann Zapp inseguono il loro grande sogno: viaggiare. Hanno cominciato in due e adesso si sono uniti i loro 4 figli: Pampa, che è nato in Alaska, Tehue, nato a Buenos Aires, Paloma, in Canada, e infine Wallaby, in Australia.



    Per loro la cosa importante e la miglior forma di apprendere è viaggiare come hanno insegnato d’altronde ai loro figli. Con un auto piuttosto vecchia che non raggiunge i 60 km/h, il sopranominato Macondo Cambalache, si sono lanciati all’avventura negli USA, Asia, Oceania e Africa, senza pensarci troppo.


     


    Questa famiglia non ha limiti e anche se non dispone di molti soldi, ha in cambio molta voglia. Ci danno un grande consiglio: per sapere chi sei, segui e vivi il tuo sogno.


     


    Lasciano tutto per viaggiare







    View this post on Instagram




    24 874km // Peloponnese // Greece Please excuse the *temporary* board, but with waters this clear, we simply had to dive right in. The next step is scuba diving. Follow our story >> link to blog in profile. #howfarfromhome


    A post shared by How Far From Home (@howfarfromhome) on Aug 24, 2015 at 12:07pm PDT


    Una coppia molto creativa! Oltre a scattare foto per il loro account instagram c’è un’altra cosa che ci ha colpiti e sono i cartelli che ci mostrano nelle foto con la distanza che li separa da casa, quella che chiamano la zona di confort.


     


    Per questa coppia non è stato tutto facile, sono consapevoli che lasciando il loro lavoro hanno dovuto aggiustarsi cercando lavori non proprio semplici ma alla fine ne è valsa la pena. Ora hanno una pagina web con le loro creazioni artistiche. Questa si che è passione per viaggiare.


     


    La coppia perfetta viaggiando per il mondo







    View this post on Instagram




    you goofball ?


    A post shared by Hildegunn Taipale (@hilvees) on Feb 19, 2017 at 2:22pm PST


    Parlando di coppie viaggiatrici allora non possiamo dimenticarci di citare questa coppia unica: Samuel Taipale e Hildegunn. Una coppia di innamorati che ci racconta la propria storia d’amore attraverso le reti sociali. Le loro foto sono fatte per essere invidiate: giovani, belli, e viaggiando in posti incredibili come la Giordania, Nuova Zelanda, Tailandia…Inoltre collaborano con ONG in quartieri dove i giovani e i bambini sono più sfortunati.


     


    L’avventura è per tutti



    La coppia più ispiratrice. Dave e Deb ci dimostrano che non serve avere la forma fisica impeccabile o niente del genere per viaggiare dove si vuole, come ripetono sempre: l’avventura è per chiunque la voglia.



    Per le loro foto incredibili e la grande motivazione che trasmettono ai loro follower, Dave e Deb  sono stati considerati dalla rivista Forbes come la miglior coppia di viaggiatori su Instagram. Erano una coppia di 20 anni sposati e con molti sogni e voglia di conoscere il mondo. Nel 2008 cominciarono il loro viaggio di coppia e ora continuano a percorrere il mondo. Condividono con noi un’altra frase ispiratrice: Adventure is for everyone.


     


    Queste storie d’amore non sono le uniche, ce ne sono ancora altre di coppie viaggitrici che si sono messe in testa di realizzare i propri sogni e visitare tutti i luoghi del mondo. Tutte ci insegnano una grande lezione, se realmente lo desideri e sei un appassionato dei viaggi, puoi fare il giro del mondo.


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.