logo text hundredrooms Hundredrooms

Scopri il tuo viaggio ideale a seconda del tuo film d’amore preferito

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Curiosità nel mondo >
  • Scopri il tuo viaggio ideale a seconda del tuo film d’amore preferito


  • Dicci qual é il film d’amore che più ti piace e ti diremo come sono i tuoi viaggi in coppia. Sapresti dire quale film romantico descrive meglio la vostra relazione? Forse non te ne sei reso conto, ma sicuramente c’é una relazione stretta fra il tuo film preferito e alcuni aspetti della tua personalità. Questo, chiaramente, influisce sulla tua vita di coppia. Quale fra questi film descrive meglio la tua storia d’amore?


    Qual é il tuo film d’amore preferito?


    Ognuno di questi film ha la sua particolarità. Le caratteristiche di ognuno parlano molto del suo pubblico di affezionati, non trovi? Scopri com’é il viaggio perfetto per te e il tuo partner in base al tuo preferito fra questi 10 film d’amore.


    La La Land



    Sei: sognatore. Un musical spettacolare per i più fantasiosi. Se ti piace molto La La Land probabilmente sei fra coloro che passerebbero ore a parlare col proprio partner delle migliaia di viaggi che gli piacerebbe fare. Sotto sotto lo sai che un giorno girerai tutta l’Europa in auto o finalmente andrai in Tailandia. Sognare insieme é così bello!


    Titanic



    Sei: tradizionale. Titanic é un classico che piace alla maggior parte delle persone, però tu non ti stancheresti mai di vederlo. Perché rompere con la tradizione, se sai già che é il migliore? Così quando parlate di viaggi probabilmente pensate alle vacanze alle Canarie, a una crociera nel Mediterraneo o un weekend in una città di mare. Fantastico! Magari un giorno potresti rompere gli schemi e fare un viaggio verso una meta più esotica. Che ne pensi di Koh Tao, per esempio?


    Scusa ma ti chiamo amore



    Sei: imprevedibile e impulsivo. Così siete voi due, non vi piace avere un piano organizzato nei dettagli, ma piuttosto vi lasciate trasportare dall’ispirazione. L’inquieta Niki di “Scusa ma ti chiamo amore” é un po’ il simbolo della vostra relazione, vi piace vivere la vita come viene e non vi preoccupate molto della meta che sceglierete per il vostro viaggio. Come si suol dire, i piani improvvisati sono i migliori!


    The Millionaire



    Sei: avventuroso. Se vai matto per The Millionaire, di sicuro vi piace fare viaggi fuori dalla norma. Le mete esotiche sono le vostre preferite. Quando mangi all’estero non chiedi mai il classico hamburger e patatine, ma ti lanci ad assaggiare sapori insoliti per vivere al massimo l’opportunità di conoscere una cultura diversa. Una coppia di autentici esploratori!


    Crazy, Stupid, Love



    Sei: socievole. Se ti piace Crazy, Stupid, Love una cosa é sicura: i viaggi sono fatti per divertirsi! Perché partire se poi devi mangiare roba strana, rischiare di avere freddo o doverti arrangiare alla bell’e meglio? Probabilmente i migliori viaggi per te e il tuo partner sono quelli con un’altra coppia, godendoti il bel tempo, cibo di qualità e le migliori attrazioni del luogo.


    Le pagine della nostra vita



    Sei: super romantico. Quante volte hai visto questo film? Se non hai resistito e l’hai visto più di una volta sei davvero fra le persone più romantiche che ci siano in circolazione. Nella tua relazione di coppia sogni di affittare una casa vacanze romantica con vasca idromassaggio, passeggiare mano nella mano e sorseggiare un vino sotto i raggi della luna. Cos’altro chiedere all’universo? Tu hai già incontrato l’amore della tua vita e l’importante é stare sempre insieme.


    La memoria del cuore



    Sei: ottimista e tenace. “La memoria del cuore” é un intenso film che mette insieme il genere drammatico, la commedia e tanto sentimento. Questo film romantico é perfetto per coloro che credono che tutto sia possibile e ce la mettono tutta per realizzarlo: i più ottimisti. Quando viaggiate vi sforzate molto affinché tutto vada bene e sapete che qualsiasi meta é molto più speciale con la persona che amate al vostro fianco.


    Love actually – L’amore davvero



    Sei: attento ai dettagli. Se Love Actually é fra i tuoi film preferiti, probabilmente ami curare ogni particolare delle tue vacanze. In molte occasioni non hai pianificato le vacanze col tuo partner, bensì gli hai organizzato tu stesso un viaggio a sorpresa. Chiaramente, nei minimi dettagli!


    Notting Hill



    Sei: divertente. Congratulazioni! La tua é una delle relazioni più divertenti che ci siano. Non passate un giorno senza ridere a crepapelle. Il vostro senso dell’umorismo dà forza alla relazione e non importa dove andiate o con chi viaggiate: vi divertirete comunque tantissimo! Musical, sport estremi, parchi divertimento… Questo é il vostro stile.


    Orgoglio e pregiudizio







    View this post on Instagram




    "Well then. Your hands are cold." – #ElizabethBennet #PrideandPrejudice2005 #KeiraKnightley #MatthewMacfadyen #MrDarcy #SecondProposalscene #YourHandsAreCold #Score #PrideandPrejudice #MovieSoundtrack


    A post shared by Pride & Prejudice (@pandp2005) on Feb 17, 2016 at 9:46am PST


    Sei: curioso. Se ti é piaciuto Orgoglio e Pregiudizio, di sicuro di piacerà molto visitare il foro romano, gli straordinari castelli della Loira in Francia o passeggiare per le strade antiche di Praga. Per voi non c’é niente di meglio che rincorrere il passato nelle città e sentire che potete vivere in un’altra epoca, almeno per un giorno. Una coppia di curiosi e appassionati di storia.


    In questa lista abbiamo messo alcuni dei film di maggior successo degli ultimi anni. Scegli di viaggiare in coppia lasciandoti ispirare dallo stile del tuo film preferito!


    Che ne pensi, ci abbiamo azzeccato?


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.