logo text hundredrooms Hundredrooms

Storia di una mamma avventuriera

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Curiosità nel mondo >
  • Storia di una mamma avventuriera

  • 4 anni in giro per gli Stati Uniti


    Qualcuno dice che quando hai figli la vita termina, però essere mamma non deve significare privarsi in un viaggio pieno di avventure; chiedetelo a Morgan Brechler, una giovane madre che negli ultimi 4 anni ha viaggiato per gli Stati Uniti con sua figlia Hadlie, da quando cioè la bimba ha 3 mesi.







    View this post on Instagram




    Xzibit; H needs you to pimp her ride. I need.. I mean.. She.. needs a popcorn maker & a hot tub, probably a bubble machine also. #onemompower #twolegdrive #cruisecontrol #pizzapowered


    A post shared by (@morganbrechler) on Mar 2, 2015 at 8:00pm PST


    Connettare con la natura


    Il suo obiettivo è ispirare e motivare altre famiglie affinché le nuove generazioni abbiano una connessione più profonda con la natura, qualcosa che lei come il suo marito Jared considerano basilare per i bambini. Per questo tutti i giorni dopo il lavoro escono a camminare per le montagne, scalano o navigano a bordo di kayak. Qualunque piano all’aria aperta è una buona idea, e i fine settimana ne approfittano per fare escursioni più lunghe. Insieme hanno visitato il Gran Canyon in Arizona, il Parco Nazionale Joshua Tree in California e la Costa Ovest a bordo del loro furgoncino Volkswagen, senza dimenticare i viaggi in Messico e alle Hawai.







    View this post on Instagram




    Play with toy horses. Pretend we're horses. Watch horse movies. Visit the horses. Eat. Sleep (dream about horses.) Repeat.


    A post shared by (@morganbrechler) on Apr 26, 2015 at 7:58am PDT


    Semplicità e divertimento


    A differenza di molti bambini di oggi che giocano con tablet e telefonini, Hadlie vive ai margini della tecnologia. Il proposito di Morgan è che sua figlia valorizzi la bellezza delle cose semplici della vita e soprattutto la natura. Dice che le sembra molto più facile organizzare un piano coi bambini all’aria aperta che in un centro commerciale, dove tutto è più meccanico e superficiale.







    View this post on Instagram




    Happy Friday! I want to get really real for a moment. I work hard, full time. I'm also currently a student; fitting that in, trying to keep up with my professor while I secretly do work emails during class. When I travel it's as a weekend warrior + a little more here and there when I can escape my work responsibilities. I'm not alone. Nor am I a single mother. I'm stoked to have a really rad adventure squad to journey with! Instagram is really pretty – but don't be mistaken; as much as I wish it were & some day it will be…my life is not all mountains, open air & climbing. Some people seem to forget that we all choose what we want to share on here. No one wants to share the boring, ugly or difficult things. As for most of the articles going around, I had no part in these – don't be tricked by titles (click bait). I'm not walking across America with Hadlie. That is a journey we will save for when we have a sweet van! The positive support I've gotten from you all for the way I raise H is overwhelming; I really appreciate all the new connections made and am so inspired by everyone who has reached out to me to share their journeys or to let me know that they now plan to get outside more with their children. I hope you all continue to find inspiration in that even if you're banging out the daily grinds of life – there is always time to find adventure & get outside. I make it happen. So can anybody else. Xo. Cheers!


    A post shared by (@morganbrechler) on Oct 9, 2015 at 2:58pm PDT


    Esperienze uniche


    Per Morgan e Jared fare escursioni con la figlia rende tutto molto più speciale. Infatti Morgan ha creato un progetto insieme ad altre madri che condividono  la stessa visione della vita. Hanno tutte in comune di aver vissuto un’infanzia a contatto con la natura.







    View this post on Instagram




    What attitude?


    A post shared by (@morganbrechler) on Aug 16, 2015 at 6:35pm PDT


    Morgan e Jared credono che le esperienze che offrono alla figlia daranno risultati molto buoni in un futuro. Entrambi credono che la chiave sia passare il minor tempo possibile in casa davanti alla televisione.
    Grazie a tutte queste avventure hanno potuto creare un vincolo molto forte. La piccola si diverte scoprendo nuovi giochi seduta nel suo zaino in spalle alla mamma.







    View this post on Instagram




    Hikin' & climbin' & doin' the weekend all kinds of right.


    A post shared by (@morganbrechler) on Aug 16, 2014 at 7:12pm PDT


    Se dopo questo post ti sembra che fare un programmino avventuroso coi tuoi figli possa essere una buona soluzione allora è il momento giusto per godere della natura con i piccoli di casa. Non ti sembra?







    View this post on Instagram




    Thank you Universe; I love her I love her I love her I love her I love her I love her I love her I love her I love her I love her I love her. I love her.


    A post shared by (@morganbrechler) on Aug 15, 2016 at 8:57pm PDT


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.