Sicuramente l’Europa non è solo un continente. I viaggi per l’Europa sono legati alla gastronomia, musica, musei, castelli, parchi tematici, mercatini, spiagge paradisiache…l’Europa raccoglie tutto e molte volte anche più di quello che pensiamo. Quante di queste esperienze sei riuscito a sottolineare nella tua lista? Trova appartamenti vacanze in tutta Europa e tutto el mondo in Hundredrooms.
Immergiti in acque cristalline, Malta

Iniziamo con l’esperienza di immergerti e nuotare nei fondali più ricchi del mare, nella costa di Malta, Grecia o Italia.
Passeggiare per il Trinity College, a Dublino

Chiaro che non ci sono solo acque cristalline, troveremo anche posti curiosi come il Trinity College a Dublino, l’università più antica d’Irlanda, senza perderci l’antica Biblioteca costruita tra il 1712 e il 1732.
Rompere le regole, Amsterdam

Esiste una città europea dove rompere le regole, visitando i suoi mitici Coffe Shops o il Quartiere a luci rosse.
Vivere la magia dell’Opera, Vienna

L’Opera di Vienna ci sorprende con grandi artisti. Dalla sua innaugurazione nel 1869 è conosciuta come una delle migliori opere del mondo.
Addentrati nella notte di Berlino

Stanco della stessa discoteca di sempre? A Berlino troverai alcuni dei pubs più magici e originali d’Europa e discoteca molto alternative.
Tornare bambini a Disneyland Paris

Una delle destinazioni più visitate d’Europa è il grande parco tematico Disneyland paris dove tutti torneremo alla nostra infanzia ricordando i nostri personaggi preferiti e provando le giostre più spettacolari del parco.
Passeggiare per i migliori mercatini hippys di Ibiza

Che bello passeggiare per i colorati mercatini hippys delle isole Baleari. Specialmente uno dei più conosciuti “Le Dalias di Ibiza” dove poter acquistare alcuni dei prodotti più curiosi, provare le delizie artigianali e godersi l’atmosfera.
Ballare nella Feria di Aprile, Siviglia

Senza dimenticarci dell’arte andalusa e di uno degli eventi più importanti in Spagna, la Feria di Aprile a Siviglia si celebra nel mese di aprile e ospita migliaia di persone. Le vie della città si riempono di ragazze vestite con gli abiti tradizionali e scorrono fiumi di vino.
Contemplare l’Aurora boreale, Norvegia

Non solo la gente d’Europa ti regala momenti indimenticabili, l’Europa stessa ci invita a vedere uno degli spettacoli di luce più belli al mondo: l’Aurora boreale in Norvegia.
Assapora l’ambiente più birraiolo, a Monaco di Baviera

Vuoi vivere la miglior esperienza di birra? Allora devi andare a Monaco di Baviera! Però solo all’Oktoberfest offrono la famosa Weisbier, che puoi anche bere accompagnandola a un Biergarten sotto il sole autunnale della Baviera.
Sognare ad occhi aperti, Islanda

Se volessimo trovare i paesaggi più incredibili che ci regala la natura, viaggiamo in Islanda. Un paese dove sarà difficile distinguere la realtà dalla fantascienza, per esempio con questi allucinanti gaiser che vediamo nell’immagine.
Sentirti bene come non mai a Formentera

Formentera= Paradiso. Strade piene di incanto e mercatini artigianali, ristoranti di lusso e spiagge da sogno. È quello che troverai in questa incantevole isola delle Baleari.
Tornare indietro nel tempo, Carnevale a Venezia

Non c’è niente come viaggiare a Venezia per tornare indietro nel tempo. La città dei canali si veste di medioevo per celebrare la sua festa più importante : Carnevale. Se non hai la possibilità di viaggiare durante il mese di Febbraio potrai sempre organizzare una fuga romantica.
Navigare per le isole Greche

Un altro paradiso europeo sono le isole Greche. Il nostro suggerimento è affittare una barca e navigare per tutte quelle spiagge segrete alle quali si può accedere solo per via marittima.
Scoprire la tradizione, Fallas di Valencia

Las Fallas più importante si celebrano a Valencia. È un’esperienza quella di percorrere le strade trovando opere così sorprendente e avere l’opportunità perfetta di spassartela coi tuoi amici.
Percorrere i castelli medioevali, Normandia

Monte Saint-Michelle, in Normandia è uno dei castelli più belli d’Europa, anche se ce ne sono molti altri per esempio quello di Disney o Neuschwanstein, in Germania, o il mitico Castello di Dracula, in Romania.
Deliziarsi con una gastronomia squisita

Le tapas spangole, la pizza italiana o i dolci francesi. Questi sono solo alcuni dei piatti di pesce, carne e altri combinati che possiamo torvare in Europa, che gastronomia da dieci e lode!
Percorrere le strade dei suoi paesini pittoreschi

Il bel paesino di Hallstatt circondato dalle Alpi austriache, dichiarato Patrimonio dell’Umanità nel 1997.
Viaggiare in Interrail per tutta Europa!

Perchè non dedicarci a scoprire alcune città d’Europa, magari..visitandole tutte? Ciascuna ha le sue bellezze, la sua storia…E per tutto questo meritano di essere visitate. Un interrail per l’Europa ti sembra una buona idea?