Quando si decide di chiedere la mano della nostra donna la prima cosa che pensiamo è: dove lo faremo? Se vuoi sorprendere la tua ragazza ti portiamo in giro in alcuni dei più bei scenari per la fatidica proposta.
Posti dove assicurarti il “si lo voglio”
Se quest’anno vuoi andare oltre a sorprendere il tuo partner, ti portiamo a fare un giro dei posti più romantici dove metterti in ginocchio per la famosa richiesta. Ti presentiamo 8 posti dove chiedere: Vuoi sposarmi?
In questi 8 posti il “si lo voglio” è garantito. Quindi se ora hai trovato la persona con cui passare il resto della tua vita, solo ti resta scegliere lo scenario. Buona fortuna.
La cima dell’Empire State Building o la pista di ghiaccio del Rockeller Center a New York.

Scegliere un solo posto in tutta la città di New York è molto, molto difficile. Quindi ti proponiamo due opzioni: la cima dell’Empire State Building con la migliore vista di Manhattan. Avere la città ai tuoi piedi sarà allucinante!
Un giro in barca per il Ritiro

Con Madrid succede lo stesso che con New York: è impossibile trovare un posto che spicchi sugli altri. Tuttavia non è una cattiva idea affittare una barchetta per farsi un giro nel lago artificiale del Ritiro, il polmone verde di Madrid.
Il balcone di Giulietta a Verona

Se ti piacciono le storie d’amore, uno dei classici della letteratura è Giulietta e Romeo di Shakespare. Perchè non portare la tua fidanzata sotto il famoso balcone di Giulietta? Sappiamo che si tratta di una storia tragica dove l’amore giocò un ruolo da protagonista. Può essere un programmino romantico e originale.
Il Ponte Carlo a Praga

Praga è come una città fiabesca. Visita la città con la tua partner e portala al ponte Carlo, uno dei ponti più belli di tutta Europa. Li, dove il fiume Moldava attraversa la città Vecchia lo sfondo offre il palcoscenico perfetto per inginocchiarsi e….
I canali di Venezia sotto il ponte dei Sospiri

Venezia è un classico tra le destinazioni più romantiche del mondo. Cosa ci può essere di più romantico che un giro in gondola passando sotto il ponte dei Sospiri.
In qualunque angolo della città dell’amore: Parigi

Parigi è un classico tra i classici e non potevamo terminare questo articolo senza includerla nella lista. La Torre Eiffel ha vissuto centinaia o migliaia di dichiarazioni d’amore. La città della luce o dell’amore raccoglie moltri angoli dove assicurarti il tuo “si”. Montmartre, el bateu-bus per la Senna, o il viale del campo dell’Eliseo, di fronte a Notre Damme…pronto?
Qualche casinò di Las Vegas

Se vuoi essere più originale perchè non fare una tappa a Las Vegas? Non c’è nessuna città che sia altrettanto pazza. è il posto giusto dove fare l’azzardo e ricorda che anche Elvis e Marylin sono passati per questa città. Potrebbe essere un bel colpo che ne dici?
La Alhambra di Granada

La città di Granada è una delle città più romantiche di Spagna e del mondo intero. Ha un’astmosfera magica e di notte, la luce della luna riflessa su quelle mura sarà la cornice perfetta per assicurarti il tuo “si lo voglio”.