logo text hundredrooms Hundredrooms

Le tue vacanze a Maiorca in un container di lusso

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Case stupende >
  • Le tue vacanze a Maiorca in un container di lusso

  • E chi l’ha detto che un container debba essere solo uno scatolone di metallo? Con un tocco di stile e qualche accorgimento si può trasformare in un appartamento vacanze in Maiorca perfetto fornito di ogni comfort. Il container è pieno di luce naturale, dispone di una piscina e barbecue e la cosa più importante di tutte….si trova a Palma di Maiorca.



    Una location da sogno nel cuore del mediterraneo


    Dalle incontaminate spiagge bianche di Formentor alle scogliere che franano sul mare dalla Sierra de Tramontana, questa è Maiorca, una delle destinazioni più visitate del mondo. Palma è il cuore culturale dell’isola, un luogo dove architetti celebri come Gaudì hanno lasciato la loro firma. Chi è alla ricerca di una casa vacanze originale potrà sicuramente contare su questo conteiner dal design unico.



    Uno degli svantaggi di Palma è il caro prezzi delle sue abitazioni. Sono sorte allora soluzioni di ogni tipo, alcuni esperimenti si sono convertiti in prodotti di successo e il container dal design unico è uno di questi. Vuoi per la sua forma minimalista, vuoi per la piccola piscina in cui trovare sollievo nei caldi pomeriggi estivi, il container è diventato celebre nell’ambito delle case vacanze a maiorca.


    Un arredo eclettico per un container di lusso



    Il container è molto spazioso al suo interno al contrario di quello che si potrebbe pensare vedendolo da fuori. Una facciata del parallelepipedo è interamente aperta all’esterno con una vetrata che lascia entrare moltissima luce. Il letto matrimoniale è situato proprio ai piedi della vetrata, affiancato a un grande armadio incastonato alla parete. Sul tetto si trova una piccola terrazza con vista, e una piscina dove trovano spazio fino a 2 persone.


    Comodità della casa container



    Questa casa container riesce a trasformare in vantaggi tutte quelle caratteristiche che normalmente rendono scomodi gli alloggi a Palma. Prima di tutto si trova a soli 10 minuti camminando dal centro di Palma, e quindi dalla stazione degli autobus dove è possibile muoversi per l’intera isola. In secondo luogo è possibile affittare una bicicletta per raggiungere la spiaggia della città in pochi minuti.


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.