logo text hundredrooms Hundredrooms

Peppa Pig World, il miglior parco divertimenti per bambini

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Idee di viaggio >
  • Peppa Pig World, il miglior parco divertimenti per bambini

  •  



    Peppa Pig World è uno dei migliori posti da visitare se pensi di viaggiare a Londra con bambini. Vi raccontiamo il nostro programma se viaggi a Londra con bambini; ti raccomandiamo anche di approfittarne perchè il parco di Peppa Pig  è davvero speciale. Il personaggio più amato dai bambini adesso diventa reale nel parco tematico di Paultons. Anche se lo si conosce come Peppa Pig World fa parte del più grande parco d’attrazioni Paultons Park. Ti raccontiamo quello che ti serve per goderti del miglior gita coi bambini.


     


    Il Parco Peppa Pig


    Peppa Pig World, il parco di Peppa Pig, piace molto ai più piccini perchè è una delle migliori attrattive da conoscere insieme ai bambini. Oltre a vedere i cartoni animati i bambini sono attratti da ogni cosa riguardi il simpatico maialino: libri, pupazzetti, canzoni di Peppa Pig ecc. L’età ideale per visitare Peppa Pig World è tra i 2 e i 6 anni. Puoi approfittarne se stai pensando di visitare Londra, per fare una capatina in questo bellissimo parco tematico per una giornata diversa coi tuoi figli.



    Il posto è ben collegato, si trova appena fuori della New Forest a Southapton, da dove partono molte escursioni turistiche. Nella tua visita del parco potrai montare su tutte le attrazioni della famosa maialina e conoscere tutti i personaggi di Peppa Pig. Un’avventura per i più piccini!


     


    Giostre di peppa Pig World


     


    Tutte le giostre di peppa Pig World le troverai solo dentro l’ampio recinto di Paultons Park, dove c’è un’area tematica con giostre dedicate al personaggio Peppa Pig e i suoi amici. Il divertimento è assicurato per i piccoli fans della famosa maialina, per molti bambini questo parco tematico richiede di addentrarsi in un mondo speciale per vivere quest’esperienza unica.


     


    Il Parco divertimenti di peppa Pig è pensato per quei bambini che hanno un’età tra i 2 e i 6 anni; perchè saranno quelli che si divertiranno maggiormente con le nuove giostre: il castello del vento, la zona degli ombrelli d’acqua, il piccolo treno di peppa Pig che percorre il parco, i palloncini colorati, una ruota panoramica con elicotteri, un lago artificiale con barche, l’auto di Peppa Pig e molto altro. Per farti un’idea di tutte le giostre ti lasciamo la mappa del parco di Peppa Pig.


     


    Nel Peppa Pig World si riproducono i luoghi che i bambini vedono normalmente alla tv come: l’asilo, il municipio, il parco con palloncini, un posto con giochi e scivoli e la zona per saltare pozzanghere di fango e la casa della famiglia Peppa Pig.


    Passeggiando per le diverse zone del parco tematico si ascoltano le canzoni di peppa Pig e t’imbatterai con pupazzi che rappresentano tutti i personaggi della serie. Se vuoi portarti via un ricordo hai la possibilità di farti una foto con peppa Pig e la famosa maialina George, Susie, Madame Gazelle ecc.


     


    Inoltre il parco di Peppa Pig dipone di giardini, un bar per i genitori in modo che possano riposare e bere qualcosa, un negozio tematico con numerosi articoli regalo come maschere, peluches o puzzles di Peppa Pig. C’è anche un’area pic-nic infantile con una piccola casa sull’albero, uno spazio con strumenti musicali di peppa Pig e una macchina magica per giocare con la musica.


     


    Ti lasciamo con un video di come sono le giostre di Peppa Pig World e come i più piccoli si divertono nel mondo del loro personaggio preferito.



    Paultons park


     


    Il Parco tematico di Paultons park è uno dei più visitati d’Inghilterra, conosciuto per essere tenuto molto bene e offrire una scelta di 60 giostre per tutta la famiglia. Tra giardini spettacolari di piante tropicali e un lago a forma di serratura troviamo diversi tipi di animali come pinguini, volpi, conigli e uno spazio con api tropicali.


     


    In realtà l’esperienze sono separate per zone tematiche e spiccano Peppa Pig World, un parco aquatico per bambini, viaggi nel passato, giochi di abilità, avventure incredibili con dinosauri, il treno Rio Grande, Karts, e un cinema 4D.


     


    In un posto così esteso come Paultons Park possiamo montare su giostre così emozionanti come la Cobra, Kon Tiki e la Swinger Cielo oltre che il Velociraptor e il Volo del Pterosauro sorvolando il galeone pirata.



    Come arrivare


     


    Come arrivare al parco d’attrazioni di Peppa Pig? Esistono diverse alternative da Londra.


     


    Si trova a solo un’ora e mezza in auto quindi è possibile affittare un taxi. Un’altra opzione più economica è prendere un treno da Waterloo Station fino alla stazione di Southampton Central e poi prnedere un bus nella stazione centrale o un taxi per raggiungere Paultons Park, che si trova a Romsey, a dieci minuti.


     


    Una terza alternativa per organizzare il viaggio dall’Italia al Paultons Family Theme Parks è prenotare un volo che atterri all’aeroporto di Heathrow, a Londra.



    Alloggio: Parco Peppa Pig


    Se vuoi visitare Peppa Pig World, l’opzione più economica e comoda per soggiornare è un appartamento vacanze a Londra per tutta la famiglia o più vicino al parco, a Southampton o Romsey. Esistono diverse opzioni per alloggiare in Regno Unito, vicini al parco d’attrazione, dove passare un paio di notti a buon prezzo.


    Tickets a peppa Pig World


    I prezzi degli ingressi variano a seconda l’altezza del bambino, se misura meno di un metro è gratuita. Ci sono sconti per il parco d’attrazione con pack familiari se si acquista online, oltre che lo sconto per sessioni speciali o giorni in particolare. Nella pagina web di Paultons Park puoi acquistare i tickets per il Parco Peppa Pig.


    Sebbene gli ingressi al parco Peppa Pig non siano molto economici, comparabili a quelli di altri parchi europei, permettono comunque l’accesso a tutte le zone di Paultons Family Theme Park.



    Infine sottolineamo che ci sono zone per passeggiare, ristoranti di diverse cucine per bambini e adulti e spettacoli per tutta la famiglia.


     


    Viaggiare a Natale coi bambini


     


    Se cerchi un posto dove viaggiare a natale coi bambini, questa è la miglior opzione. La verità è che qualunque epoca dell’anno è perfetta per visitare il parco tematico. Potete approfittarene per scoprire il parco d’attrazioni ad halloween, soprendere i più piccoli della famiglia festeggiando il loro compleanno nel parco d’attrazioni o trascorrerci il Natale insieme a Peppa Pig. È raccomandabile anche visitare il parco in primavera o in estate visto che si può godere delle attrazioni d’aqua. Inoltre Peppa pIg World chiude più tardi che in autunno, e ciò permette una visita completa in giornata.


     


    Tuttavia al momento di scegliere il momento ideale per visitare il parco d’attrazioni di Peppa Pig ti consigliamo di scegliere le vacanze di Natale: è quando ci sono in programma più eventi per i bambini. Tutta la zona viene illuminata di luci che risaltano le case del parco. Ci sono musiche natalizie, regali e sorprese e alberi di Natale.


    I personaggi di Peppa Pig si vestono con sciarpe, cappelli e cappotti per accompagnare Babbo Natale nel suo viaggio con la slitta. Si trasmettono puntate speciali nell’enorme cine 4D di Paultons park dove vengono anche allestiti spettacoli natalizi per bambini e con un pò di fortuna potremmo celebrare Christmas con Peppa Pig.







    View this post on Instagram




    ? The Peppa & George fountain is always a great spot for photo opportunities ? #photo #opportunity #selfie #paultonspark #peppapigworld


    A post shared by Paultons Park (@paultonspark) on Jul 17, 2017 at 2:04am PDT


    In definitiva se stai pensando di viaggiare a Londra, il parco tematico Peppa Pig è uno dei migliori posti dove andare con bambini. Sarà un’esperienza indimenticabile da goderti con tutta la famiglia!


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.