Hundredrooms logo

Appartamenti vacanze a Paros

Top Alloggi Vacanze a Paros

Trova gli appartamenti vacanze a Paros più economici!

Trova centinaia di appartamenti e case vacanze a Paros da +30 siti web di affitti vacanze! Con Hundredrooms puoi comparare, su una sola pagina, tutte le offerte del web di bed&breakfast, studios e alloggi vacanze a Paros per la tua vacanza in Grecia. Usa il filtro per trovare gli alloggi dotati dei tuoi confort preferiti: con piscina, vista mare, condizionatore e tanto altro. Scegli la soluzione perfetta per te e in pochi click potrai finalmente prenotare, in tutta comodità, la tua casa vacanze a Paros a partire da 20€ a notte! Paros è un'isola incredibile, una delle mete più selvagge e affascinanti per una vacanza in Grecia. Da qui potrai partire per splendide escursioni alla scoperta delle Cicladi, certo, ma alloggiando a Paros potrai ammirare la Cattedrale di Ekatontapiliani, il Museo Archeologico di Paros e il santuario di Delion. Se invece scegli una casa vacanza sul mare a Paros, oltre a svegliarti ogni mattina con la vista sul Mediterraneo, sarai a pochi passi da spiagge come Agios Fokas, Monastiri e Kolymbithres, tra le più belle di tutta la Grecia! Allora, che aspetti? Inserisci le date del tuo viaggio e il numero di persone: ti mostreremo tutte le soluzioni di affitti turistici a Paros. Scegli quella perfetta per te e il gioco è fatto! Sei pronto a partire? A trovare l'alloggio vacanze dei tuoi sogni, intanto, ci pensa Hundredrooms.

Appartamenti vacanze per famiglie

Appartamenti vacanze con animali ammessi

Appartamenti vacanze per coppie

Appartamenti vacanze tra natura e mito

Paros è una delle mete preferite dalle migliaia di turisti che ogni estate scelgono di andare in vacanza in Grecia. Cuore delle Isole Cicladi, a Paros il divertimento dei tantissimi locali che animano la vita notturna, come il Pounda Beach o il River Bank, ben convive con la possibilità di relax in un vero e proprio paradiso naturale. E poi edifici, monumenti e siti archeologici: durante il tuo soggiorno vacanze a Paros, stanne certo, non ti annoierai! Ecco qualche consiglio!

  • Parikia: è la capitale dell'isola, il luogo migliore dove alloggiare a Paros. Perditi tra le sue strette vie pedonali, scopri i suoi tanti locali e ristorantini tipici. Una cittadina deliziosa, da non perdere!
  • Naoussa: altro luogo da vedere a Paros, un piccolo villaggio di pescatori che non raggiunge i 3000 abitanti. Pittoresco.
  • Antiparos: un piccolo isolotto a sud-ovest di Paros, ben fornito di alloggi vacanze affascinanti, per chi vuole soggiornare lontano dalla caotica capitale. Anche qui, inoltre, troverai spiagge fantastiche e villaggi pieni di ristoranti e boutique.
  • Lefkes: altro villaggio di Paros, questa volta situato sulle montagne del centro. Alla sua estremità troverai la chiesa di Agia Triada, dalla quale godere del panorama più bello dell'isola. Vedere per credere.
  • La Cattedrale di Ekatontapiliani: è la cattedrale di Parikia, chiamata anche la "chiesa dei 100 cancelli". In realtà si tratta di un complesso composto da tre chiese e risalente al 326. Affascinante.
  • Delion: è il Santuario di Apollo Delio, fondato nel IX secolo a.C.. Volge lo sguardo all'isola di Delos, da cui prende il nome. Un vero parco archeologico a cielo aperto.
  • Museo Archeologico di Paros: dici Grecia e subito pensi a siti archeologici e musei. Proprio alle spalle della Cattedrale, a Parikia, potrai visitare questo museo, principale testimonianza del glorioso passato artistico di Paros e Antiparos. Vale la pena vederlo!
  • Agios Fokas: e ora, un po' di spiagge! Questa è probabilmente una delle spiagge più belle dell'isola, racchiusa in una baia a pochi chilometri da PArikia. Una spiaggia non attrezzata, caratterizzata da un litorale sabbioso e da rocce.
  • Monastiri: spiaggia della costa nord-ovest di Paros, una delle più movimentate. Sono tantissimi gli eventi mondani che animano questa spiaggia durante l'estate. Da visitare anche il vicino monastero, da cui la spiaggia prende il nome.
  • Kolymbithres: preferisci le spiagge di roccia? Allora questa è quella che fa per te! Composta da un susseguirsi di insenature nella Baia di Naoussa. In alcuni tratti, è attrezzata ed è possibile noleggiare lettini e ombrelloni!
  • Piperi beach: non lontano dalla capitale, questa spiaggia è la meta preferita dagli appassioanti di snorkeling e nuoto. Si raggiunge anche a piadi dal porto di Naoussa.