Agriturismo in Veneto

Scelta di Case vacanze a Venezia

Dove dormire nella provincia della Serenissima

Se vuoi visitare la Serenissima, dai un'occhiata alle nostre case. Se invece pensavi di esplorare i dintorni, le soluzioni di Hundredrooms per le tue ferie in Veneto, obiettivo ambito dei viaggiatori di tutto il mondo, sono garanzia di un soggiorno di successo. Questa è una delle provincie più rinomate d’Italia. La città, lo sappiamo, ed è un’opera d’arte. Ponti e canali, e il mare che la attraversa ovunque, fanno della laguna veneta un luogo unico e affascinante. Anche le sue coste sono molto ricercate, e Jesolo e Bibione sono tra le mete più amate dai turisti da spiaggia dell’Adriatico.

Dormire nella laguna Veneta

Prenotando per tempo si possono prenotare soluzioni per ferie nella laguna veneta anche a buon prezzo e in buona posizione. In estate sono sempre pienissime!In generale gli affitti nei dintorni godono di location pittoresche, in palazzi antichi, con finestre che si affacciano su cortili interni o direttamente sui canali. È possibile trovare sistemazioni anche per grandi gruppi, che consentono un risparmio notevole rispetto a un hotel o b&b; Il vantaggio principale degli alloggi a Bibione, come di quelli appartamenti Jesolo, è quello di poter godere delle proprie ferie in totale libertà, senza preoccupazioni di orari e pasti.
Arrivare in zona in macchina significa lasciare la propria auto in uno dei parcheggi a pagamento fuori dalla laguna, e poi prendere un bus per arrivare al confine con la zona consentita ai veicoli a motore.

B&b; nella provincia

I b&b; sono un'opzione molto comoda per visitare la zona.Le spiagge della zona, Bibione e Jesolo giocano un ruolo da protagoniste. Jesolo è preparata da sempre a ricevere milioni di turisti a stagione, questo grazie all’offerta che è in grado di garantire. I suoi stabilimenti balneari sono amati e rinomati. L’Oro Beach è solo un esempio, con i suoi 1000 ombrelloni e il wifi a disposizione in tutta la spiaggia. Per chi invece mare significa spiaggia libera, a Jesolo non manca. Un motivo in più per prenotare case a Jesolo è la spiaggia del Lido del Faro, con il suo ampio programma estivo di eventi e concerti. A Bibione, oltre che per le spiagge si va per il suo centro termale, il rinomato Bibione Terme dove concedersi un giorno all’insegna del relax. Non ci sono dubbi, l’offerta della provincia veneta è davvero competitiva e allettante.

Chalet e Residence in tutta la laguna

Grazie alle opinioni dei viaggiatori che hanno soggiornato nelle strutture disponibili e grazie alla mappa con le ubicazioni, è possibile scegliere con maggior sicurezza la soluzione più appropriata. In più, quando si fanno pagamenti online, è sempre opportuno scegliere con accuratezza come e dove si effettuano le transazioni.

Una delle gastronomie più buone d'Italia

Approfitta del tuo soggiorno per assaggiarne la cucina tipica!Cosa mangiare da queste parti, se si vogliono provare i piatti tradizionali, polenta e baccalà (rigorosamente mantecato), è in cima alla lista. Ovviamente non può mancare il fegato . La cucina veneta è una cucina molto ricca, fatta di sapori forti. È una cucina che unisce i prodotti della terra ai prodotti del mare e che si accompagna sempre a del buon vino. La produzione vinicola del Veneto vanta numerose eccellenze, primo fra tutti l’Amarone della Valpolicella. Ottimi Breganze, Colli Berici e Colli Euganei. Tocai, Sauvignon, Merlot, Passito e Cabernet. Tutti con denominazione d’origine controllata e tutti da provare, magari con vista sul canale!