Case vacanze in Veneto

Scelta di Case vacanze a Veneto

Abitazione per 4 ospiti con wi-fi
10.045m² 4 1
Villa ospitale di 1 stanza
9.6 4 1
Valutazione neutrale 22 commenti
Hotel a Bassano del grappa
9.6 2 2
Valutazione neutrale 79 commenti
Alloggio di 1 stanza con balcone
9.4 99 1
Valutazione neutrale 10 commenti
Alloggio meraviglioso a Bassano del grappa
9.4 99 1
Valutazione neutrale 11 commenti
Casa di 3 camere a Bassano del grappa
9.3 7 3
Residenza corredata di 2 camere
9.3 6 2
Valutazione neutrale 6 commenti
Hotel a Campese
9.3 99 2
Hotel a Pove del grappa
9.2 99 1
Casa vacanze ben equipeggiata
9.2 99 1
Abitazione con wi-fi di 1 stanza
9.2 99 1
Valutazione positiva 120 commenti
Casa vacanze per 2 ospiti con colazione inclusa
9.2 2 6
Hotel a Conco
9.2 99 2
Hotel a Valstagna
9.1 99 2
Hotel a Bassano del grappa
9.1 99 3
Casa vacanze con parcheggio a Borso del grappa
9.10 6
Valutazione neutrale 7 commenti
Hotel a Borso del grappa
9.1 99 3
Hotel a Borso del grappa
9.1 99 3
Hotel a Mason vicento
9.1 99 3
Hotel a Marostica
9.0 99 2
Valutazione positiva 70 commenti

Soggiornare nelle case vacanze in Veneto significa andare alla scoperta di eccellenze regionali, di tesori nascosti: mare, montagna, laghi, parchi naturali ma anche escursioni, visite d’arte e tanto relax. Prenota con un click le tue case vacanze Veneto e vieni a scoprire perché questa regione piace così tanto.

Il Veneto offre montagna, lago e cultura

In che zona scegliere le case vacanze in Veneto? Meglio fra i monti, sul lago o una città d'arte? Il Veneto è una regione d’Italia situata nella parte nord-orientale. Raggiungere il Veneto non è un problema perché è ben collegato con il resto delle regioni italiane e con l’estero. Gli aeroporti principali sono quello di Venezia, Verona e Treviso, servito anche da voli internazionali e low cost. Per chi arriva dall’Italia del nord conviene muoversi in auto oppure in treno. 
Puoi raggiungere la regione Veneto anche con la nave; il porto più famoso è quello di Venezia, soprattutto per il settore turistico crocieristico. 
La regione Veneto offre diverse attrazioni e punti di interesse pertanto si possono affittare case vacanze Veneto tutto l’anno. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Tantissime opportunità e offerte tra case vacanze Veneto e appartamenti in montagna. Per esempio Cortina è una delle destinazioni più amate dai turisti per trascorrere le vacanze natalizie e l’ultimo dell’anno. Ma anche appartamenti grandi e spaziosi al lago di Garda. Oppure sistemazioni turistiche a pochi passi da mare, a Jesolo
Veneto, cinque cose da non perdere: come dicevamo la regione Veneto offre diverse attrazioni, per tutti i gusti. Ma ci sono alcune cose che vanno viste, a prescindere. Si tratta di veri e propri “must see”. Per esempio se decidi di organizzare una vacanza in Veneto devi per forza visitare (almeno una volta, ma anche di più) la città di Venezia, una delle più belle d’Italia che ogni anno, e per tutto l’anno, accoglie tantissimi visitatori provenienti da tutto il mondo. Lasciati conquistare da questa magica città caratterizzata da una bellezza senza tempo. Prenota un concerto all’Arena di Verona e visita la città più romantica d’Italia. Passeggia nelle viuzze del centro di Verona per ripercorrere i luoghi che hanno scandito la storia d’amore tra Romeo e Giulietta. Fai trekking ed escursioni sul lago di Garda, il più grande d’Italia. Oppure sport acquatici come canoa e kayak. Soggiorna in case vacanze Veneto a Caorle, la pittoresca località balneare. Se ci vai d’inverno, scia sulle Dolomiti e prenota una residenza di charme a Cortina. Perditi nelle vie del centro storico di Vicenza

Case vacanze in Veneto nelle migliori location

Hai visto le nostre case vacanze in Veneto, ma non sei ancora sicuro dove prenotare la tua. Tra arte, natura e mare a volte non si sa proprio che cosa scegliere. Segui i nostri consigli e ispirati con le nostre idee per affittare case vacanze in Veneto e organizzare una vacanza coi fiocchi. 
Se noleggi un’auto puoi visitare alcune delle più grandi opere artistiche che fanno parte del patrimonio e della ricchezza storica del Veneto. A cominciare da Venezia (dove rimanere almeno un paio di giorni) con la Basilica di San Marco, per poi proseguire a Verona e dritti fino a Padova. Visita i borghi medievali di Cittadella (vicino a Padova), Asolo, Soave, Bevilacqua. Si rimane stupiti da tanta bellezza e dalle mille sfaccettature di questa regione. Non perdere le bellissime ville venete. Maestose e di una bellezza da lasciare senza fiato. Per esempio: Villa Pisani e Foscarini a Stra in provincia di Venezia, Villa Contarini a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova, oppure Villa Emo a Vedelago in provincia di Treviso. Goditi le meraviglie e i tesori della regione Veneto!
Per chi decide di affittare case vacanze Veneto d’estate, le località balneari più gettonate sono: Caorle, Jesolo, Venezia Lido, Bibione. Quest’ultima località è famosa per le sue terme e amata da chi desidera trascorrere delle vacanze all’insegna del benessere e dell’assoluto relax. Ma ci sono anche Eraclea, Sottomarina e Isolaverde, Punta Sabbioni, Albarella. Ma d’estate anche i laghi si affollano. Il lago di Garda dove fare sport ma anche dove mangiare bene e bere ottimo vino. I Laghi Prealpini che distano circa 70 chilometri da Venezia, il Lago di Cadore e dell’Agordino e infine il piccolo Lago di Fimon, davvero incantevole. Ci si perde nelle meraviglie di questi luoghi. Scorci di natura dove poter respirare aria buonissima, fare sport (anche acquatici) e rilassarsi. 

Abitazione per 4 ospiti con wi-fi
10.045m² 4 1
Abitazione di 2 camere
8.9 6 2
Valutazione neutrale 60 commenti
Alloggio di 2 camere con balcone
8.785m² 6 2
Valutazione positiva 2 commenti
Alloggio con wi-fi a Pozzoleone
8.475m² 6 2
Valutazione positiva 25 commenti

Abitazione per 4 ospiti con wi-fi
10.045m² 4 1
Alloggio meraviglioso a Bassano del grappa
9.4 99 1
Valutazione neutrale 11 commenti
Alloggio di 1 stanza con balcone
9.4 99 1
Valutazione neutrale 10 commenti
Casa di 3 camere a Bassano del grappa
9.3 7 3

Hotel a Conco
9.2 99 2
Hotel a Valstagna
9.1 99 2
Hotel a Borso del grappa
9.1 99 3
Abitazione panorámica
8.9 99 1
Valutazione neutrale 64 commenti

Prenota ora case vacanze e appartamenti in Veneto

Affitta case vacanze in Veneto oppure un appartamento in una delle regioni più belle d’Italia per organizzare una vacanza perfetta in Veneto. Scopri i migliori prezzi delle case vacanze Veneto. L’affitto di case vacanze Veneto da oggi è molto semplice. Ti basta un click, e in qualche secondo ti mostriamo le migliori offerte per la tua casa vacanze nella regione Veneto. Lavoriamo con diversi portali, Booking Veneto, Airbnb Veneto, HomeAway Veneto, Wimdu Veneto, e moltissimi altri. Puoi trovare appartamenti a poca distanza dal mare nelle principali località balneari della regione, oppure attici panoramici dotati di ogni confort e con caminetto nelle zone di montagne. Case con giardino sui laghi. Non spendere energie e soldi! Affidati a dei professionisti e goditi le tue vacanze nella regione Veneto. 

Vacanze in Veneto? Esci di casa e assaggia i piatti tipici

Ti consigliamo di uscire dalle case vacanze in Veneto e provare la gastronomia locale almeno una volta durante il soggiorno. I piatti tipici della tradizione culinaria del Veneto sono preparati con ingredienti “poveri” e locali. Ed è proprio questo connubio tra tradizione e territorialità che rende la cucina del Veneto molto apprezzata e amata anche dai turisti. Per esempio tra gli ingredienti tipici della regione ricordiamo il famoso riso Vialone nano, il radicchio, gli asparagi, i fagioli, le patate, il baccalà, il formaggio di Asiago. Se si vuole entrare in contatto con la cultura del territorio e vivere una vacanza come un vero e proprio “veneto” allora da assaggiare (assolutamente) la pasta e fasoi (pasta e fagioli), le sarde in saor (sardine preparate con cipolla), risi e bisi (riso e piselli), fegato alla veneziana e le trippe. Visita le vecchie osterie venete e ordina un’ombra de vin (calice di vino). Lascia un po’ di spazio anche per il tiramisù e per una buona grappa.