Hundredrooms logo

Appartamenti e Case Vacanze a Mestre

Top Alloggi Vacanze a Mestre

Case Vacanze a Mestre al miglior prezzo

Trova Appartamenti e Case Vacanze a Mestre scegliendo tra più di 1000 proposte e affitta l’alloggio più economico per le tue vacanze nella provincia veneziana. Potrai confrontare tutte le offerte di centinaia di pagine web e prenotare la tua casa vacanze a Mestre. Grazie alla sua vicinanza al capoluogo della regione Veneto, potrai muoverti liberamente e vivere una vacanza che non dimenticherai mai. Puoi scegliere dove dormire a Mestre per non perderti tutto ciò che questa città ha da offrirti. Potrai ammirare il settecentesco Duomo di San Lorenzo, monumento simbolo della cittadina, dominato dal campanile gotico della costruzione sacra precedente. Potrai visitare la Scoletta dei Battuti ed il Palazzo da Re, oppure fare shopping tra i numerosi negozi in Piazza Ferretto. Questo e molto altro ti aspettano se deciderai di affittare uno dei nostri numerosi Appartamenti Vacanze a Mestre, il modo più comodo per goderti il tuo viaggio alla scoperta di questa meravigliosa terra. Tutto quello che devi fare è inserire le date nelle quali ti piacerebbe visitare la città ed il numero di persone con cui vuoi viaggiare. In pochi secondi ti mostreremo tutte le offerte per gli affitti turistici a Mestre, tutti in un'unica schermata, per permetterti di trovare sempre la soluzione più conveniente: alloggi centrici, bed and breakfast, villette, villette periferiche e molto altro. Vuoi passare un weekend a due passi da Venezia? Vuoi concederti la possibilitá di scoprire una grande città senza vivere nel caos di quest'ultima? Hundredrooms incontrerà la casa vacanze perfetta, scelta su misura per te, tenendo presente tutte le tue richieste e le tue necessità ed incontrandola esattamente dove vuoi tu, grazie alla mappa interattiva. Allora? Che aspetti? Sei pronto ad incontrare il tuo alloggio ideale?

Luoghi imperdibili della città

Le ragioni per cui confrontare centinaia di Appartamenti e Case Vacanze a Mestre, incontrare quello che si adatta meglio alle tue esigenze e visitare queste incredibile città sono tantissime. Tra tutte vi è la possibilità di poter ammirare la famosa Torre dell'Orologio. Conosciuta anche come Torre Civica, questa costruzione risale al XIII secolo ed era parte di una antica fortezza, il Complesso di Castelnuovo. Questa torre, insieme alla Torre Belfredo, sua gemella, segnava l'ingresso al borgo. Altro punto di interesse della città è enza dubbio la Chiesa ei Santi Gervasio e Protasio, la costruzione sacra più importante del sobborgo di Carpenedo. Altri luoghi sacri che meritano di essere visitati sono la Parrocchia di San Lorenzo o Duomo di Mestre ed il Santuario di Santa Maria delle Grazie, nel centro storico della città, oggi centro culturale. Affittando uno dei numerosi Alloggi Vacanze a Mestre si ha la possibilità di godere anche di diversi spazi verdi in cui trascorrere le proprie giornate. Tra questi, il più importante è senza dubbio è il Bosco dell'Osellino, zona degradata ai margini della città, riforestata con un ambizioso progetto negli ultimi anni; un vero e proprio polmone urbano. Altra interessante zona verde della città è Parco Ponci, nel quale viene conservata una piccola porzione dei resti di Porta Altinate. Ulteriore fattore decisivo, che dovrebbe spingerti a scegliere questa città come meta per le tue vacanze è la spettacolare vita notturna di Mestre, che sarà sicuramente un'esperienza incredibile.

Curiosità e Turismo a Mestre

Mestre presenta anche alcuni elementi di interesse storico artistico, simbolo di un passato per nulla irrilevante, anche se spesso soppiantato dalla modernità. La piazza principale della cittá, viene resa ancor più bella e preziosa da una fontana di Alberto Viani, uno tra i più importante scultori del Novecento, mestrino di nascita e cittadino illustre della città. Inoltre, a pochi passi da Piazza Ferretto sono presenti altre imperdibili perle storiche ed artistiche della città come il Teatro Toniolo, famoso per l’instancabile attività e i nomi importanti che vi si sono esibiti e che continuano a farlo, ed il nuovo Centro Culturale Candiani. Questa città non è solo edifici e costruzioni, ma custodisce anche un paio di aree verdi che meritano una visita come il Parco San Giuliano e ed il Parco Albanese Bissuola. Affittando uno dei numerosi Alloggi economici a Mestre avrete la possibilità di raggiungere l'aeroporto Marco Polo in poco meno di 10 minuti.

Vacanze a Mestre in sistemazioni Petfriendly

Case Vacanze romantiche a Mestre