logo text hundredrooms Hundredrooms

La casa di Cristiano Ronaldo é una villa di lusso a Madrid

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • case dei famosi >
  • La casa di Cristiano Ronaldo é una villa di lusso a Madrid

  • Ti sei mai chiesto dove viva Cristiano Ronaldo? La casa di Cristiano Ronaldo è una delle più invidiate case di lusso a Madrid. Insieme alla casa di Messi è una delle più ricercate dagli appassionati di calcio. Non ci stupisce affatto. Chiunque calcasse il pavimento di quelle case lussuose anche una sola volta, ammirando l’arredamento, godendosi la sauna, tuffandosi in piscina. T’immagini poter affittare questa casa di lusso anche per una notte? Magari un po’ costoso ma sicuro un’esperienza indimenticabile. Trova la tua casa vacanze a Madrid di lusso in Hundredrooms per una notte all’insegna dell’impossibile.


    Se invece sei un fan di Messi, sicuramente preferirai un appartamento vacanze a Barcellona con ogni tipo di comfort, vero? Che si affacci sulla famosa Rambla, o che sia a soli due passi dalla Barceloneta.. non fare rinunce! Piscina, terrazza con vista, idromassaggio, parcheggio e sauna.. C’è l’imbarazzo della scelta!


    Dove vive Cristiano Ronaldo?


    Nel 2010 Cristiano Ronaldo si è trasferito nella capitale spagnola. La casa di Cristiano Ronaldo è una mansione lussuosa invidiata da molti. In varie occasioni il famoso calciatore ha aperto le porte di casa sua per lasciare che i suoi fans vedessero come vive.







    View this post on Instagram




    ✌?️✌?? #cr7house #halamadrid #iscoalarcon #sergioramos #garethbale #style #sportinglisboa #portugal #madristas #rocbyronaldo #ronaldo #halamadrid #realmadrid #uefachampionsleague


    A post shared by Lil (@lilxanaxedx) on Apr 14, 2016 at 11:29am PDT


    La mansione di CR7 si trova nella tenuta Pozuelo de Alarcon, il quartiere residenziale di lusso più sicuro d’Europa. Sebbene si trovi a 10 minuti di auto dal centro, questo complesso residenziale gode di una privacy estrema.


     


    La casa dell’attaccante è a due passi da quella di altri giocatori: la casa di Zidane, di Iker Casillas e la casa di Ramos si trovano nei dintorni. Un vero Real Estate per le stelle del calcio!


     


     


    Scoprire la Casa di Cristiano Ronaldo, una mansione da sogno


     


    La casa di Cristiano Ronaldo è una delle più riconoscibili del quartiere residenziale. Disegnata da Joaquin Torres, conosciuto come l’architetto dei famosi.


     


    L’edificio è ubicato dentro un’area di 4.5000 che comprende una grande piscina e un giardino con vegetazione autoctona. La casa ha 900 metri quadrati di superfice e ha un garage con sei posti auto dove l’attaccante del Real Madrid custodisce le sue lussuose fuoriserie.


    Vuoi sapere com è la casa di Cristiano Ronaldo all’interno? Alla proprietà non le manca niente! Entrando c’è un ampio salone, un cortile interno per dare la sensazione di spazio aperto e 5 camere tipo suite, senza dimenticarci la stanza principale! Un salone con due 2 bagni di marmo.


    Come se questo non bastasse la dimora della stella madridista ha una criosauna, una palestra completa e una sala riservata esclusivamente ai suoi trofei.


    Queste sono alcune foto della casa di Cristiano Ronaldo.







    View this post on Instagram




    ?


    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on May 16, 2017 at 4:57am PDT







    View this post on Instagram




    ???


    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on Feb 19, 2017 at 10:10am PST


    Palestra nella casa di Cristiano Ronaldo. Una delle case più lussuose non ti sembra?


    Se nno ti è bastato, in questo video puoi vedere le immagini della casa nel quartiere residenziale. Avvertimento: al vederla ti vorrai trasferire là.



    Progetto della casa di Cristiano, la dimora di lusso


     


    La villa dove vive attualmente Cristiano Ronaldo non è stata un capriccio a buon mercato. L’agenzia immobiliare l’ha tassata 4,7 milioni, con la possibilità di affittarla per 9 mila euro al mese. Nemmeno l’arredamento e i mobili che vi si trovano all’interno sono così convenienti.


    Il disegno della casa ha uno stile futurista con una struttura a forma trapeziodale distribuita su un unico piano. L’arredamento interno della casa di Ronaldo ha una stile minimal e comprende un cortile interno stile giapponese per sfruttare la luce naturale. Maria Porto, gallerista d’arte e collaboratrice dell’architetto Joaquin Torres, si è incaricata degli arredamenti della mansione di lusso.


    Altre case di lusso a Pozuelo de Alarcon


     


    Come abbiamo già detto, il quartiere residenziale di Pozuelo de Alarcon, ospita molti famosi. Non troviamo solo la casa di CR7, ma case di altri giocatori come Zidane, Ramos o Simeone.


    Troviamo anche persone famose come il cantante Alejandro Sanz o uomini d’affari. Un quartiere di lusso che in molti sognano.







    View this post on Instagram




    Paz ☀️✌️?


    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on Aug 13, 2016 at 4:49am PDT


    Altre case di lusso di Cristiano


     


    Credevi che il fenomeno avesse solo una casa? Beh ti sbagli! Queste sono le altre case del calciatore:


    https://www.google.com/maps/@40.400484,-3.790195,3274m/data=!3m1!1e3?hl=es-ES


    Residenza lussuosa a New York


    La new entry del calciatore è stata una residenza nella Torre Trump, niente meno che il cuore di Manhattan! Con vista su Central Park, questa casa piena di specchi e marmi è tutta una meraviglia. Questa casa è valutata 16 milioni di euro, cosa comprensibile visto il panorama di cui si gode.


    La proprietà ha 223 metri quadrati e un arredamento pretenzioso, molto differente della casa di Madrid.



    Appartamento di lusso a Lisbona


    Dopo aver compiuto 30 anni, Cristiano Ronaldo si è autoregalato un appartamento nella centrica Avenida de Liberdade, una via conosciuta per ospitare negozi di lusso come Prada, Cartier, Louis Vuitton o Gucci. Questo attico di lusso è valutato 2 milioni di euro e ha un terrazzo dal quale si vede tutto il viale.
    Se stai pensando di recarti nella capitale portoghese puoi pensare anche tu di affittare uno dei numerosi appartamenti vacanze a Lisbona, nella parte più centrale della città per vivere un weekend o una settimana all’insegna della comidità.


    A presindere da quale sia la città che tu voglia visitare, che sia per seguire o meno le tracce del tuo campione preferito, ricorda che puoi affittare una delle migliaia di case vacanze sparse per il mondo solo su Hundredrooms.


    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.