Case vacanze e appartamenti a Barcellona

Scelta di Case vacanze a Barcellona

Appartamenti a Barcellona

Hundredrooms ti aiuta a prenotare il tuo appartamento a Barcellona per una vacanza che non dimenticherai. Potrai scegliere tra attici in pieno centro, monolocali per un mordi e fuggi o appartamenti vicino alla spiaggia o ai monumenti principali di Barcellona. Tutti gli alloggi dispongono naturalmente di WiFi (per chi non vuole privarsi della connessione Internet!), aria condizionata, cucina completa e balcone. Gli appartamenti a Barcellona sono perfetti per le famiglie e i gruppi di amici ma anche per coppie. Quest'anno non solo potrai alloggiare in una casa vacanze dal design unico della cornice di Barcellona, ma potrai dormire a due passi dalla Sagrada Familia o dal Parc Guell, senza preoccuparti dell'orario di rientro o della cucina nella zona piú elegante di Barcellona, con tutti i comfort che desideri per le tue ferie.

B&b a Barcellona

Abbiamo intenzione di scegliere il B&b a Barcellona che sia perfetto per i tuoi bisogni. Una casa vacanze che dispone di proprio tutto quel che ti serve, nella tranquillità che solo un B&b a Barcellona può regalarti. Le famiglie che scelgono questa soluzione ne restano sempre soddisfatte. Quasi tutti i B&b contano con con culla per bambini e cucina completa di tutto. Non c'è bisogno di passare ore a confrontare prezzi in centinaia di siti di alloggi a Barcellona , è proprio qui che entra in scena Hundredrooms. Il nostro più grande obiettivo è migliorare i momenti che hai scelto di passare a Barcellona , cercando per te il bed & breackfast dove sentirti a tuo agio.

Turismo a Barcellona

Se durante il tuo soggiorno dormi in una casa vacanze in affitto, probabilmente ti troverai a due passi dai principali luoghi d'attrazzione e monumenti. Uno dei punti forti delle città come Barcellona è che offre varie soluzioni di turismo sia in famiglia che in coppia. A chi si domanda "cosa vedere a Barcellona", inutile dire che monumenti e musei sono numerosissimi. Visitare la Sagrada Familia, il Parc Guell, la casa Batlò o il celebre Barri Gotic, con i suoi mercati di Santa Caterina e della Boqueria è un'esperienza unica. Se sei un appassionato d'arte non perderti assolutamente il museo di Pablo Picasso, quello di Juan Mirò o il MACBA (Museo d'arte contemporanea). Se hai più di 3 giorni per fare turismo a Barcellona allora non perderti lo splendido monastero di Montserrat (raggiungibile da Plaza de Espanya) o il Parco Giochi del Tibidabo.

Case vacanze per viaggiare coi cani a Barcellona

Case vacanze per coppie a Barcellona

Dove dormire a Barcellona

Muoversi in metro a Barcellona

Nonostante sia una metropoli europea, i trasporti sono resi efficentissimi dalla metro di Barcellona. Con le sue 12 linee e le 163 stazioni è un gioiello di ingegneria e puntualità urbano. La metropolitana di Barcellona permette di raggiungere praticamente ogni angolo della capitale catalana in breve tempo e senza disagi.

Barcellona-Real Madrid al Camp Nou

Gli amanti del calcio che visiteranno la capitale catalana troveranno uno dei club più forti al mondo. Assicurarsi un biglietto per il celebre "clasico" tra Barcellona e Real Madrid è possibile con un po' di anticipo. Ricordati che affittare una casa vacanze a Barcellona ti permetterà di fare tutto quello che desideri con maggiore tranquillità, senza l'assillo di orari di chiusura e con l'intimità che solo un appartamento in affitto può dare..

Dove mangiare a Barcellona

Ti interessa la cucina di qualità? Trovare un ristorante a barcellona che si adegui al tuo palato è facilissimo. La città catalana offre una vastissima scelta di gusti, dalla cucina tipica spagnola a quella etnica e asiatica. È evidente che mangiare a Barcellona costituirà una delle migliori esperienze che vivrai durante il tuo viaggio in Spagna.