logo text hundredrooms Hundredrooms

I 6 migliori agriturismi con Spa vicino a Milano

2 anni fa | stefano

BLOG HUNDREDROOMS

Destinazione
Date

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Arrivo

Press the down arrow key to interact with the calendar and select a date. Press the question mark key to get the keyboard shortcuts for changing dates.

Partenza
Nº Persone2 Persone
Confronta gratisConfronta gratis

Dove

  • Hundredrooms >
  • Ispirazione >
  • Dove mangiare >
  • I 6 migliori agriturismi con Spa vicino a Milano

  • Non sarebbe male un week end all’insegna del relax in qualche centro spa nei pressi di Milano, non è vero? Alcune settimane di lavoro possono essere molto dure e richiedono una valvola di sfogo. C’è chi sogna di partire per le vacanze ogni lunedì mattina e chi ha bisogno di una pausa relax. Buone notizie! Non serve aspettare agosto per le ferie: alle porte di Milano vi suggeriamo 6 agriturismi con spa & centro benessere per godervi un soggiorno immersi nella campagna lontano dall’ufficio.


     


    Polisena, l’Altro Agriturismo



    Quest’agriturismo è circondato dalla campagna lombarda e si contraddistingue per una filosofia tutta orientata all’ecologico. L’agriturismo ha un ristorante biologico con un’ampia offerta di piatti locali preparati con prodotti del posto. La struttura è provvista di camere con spa in camera, per godersi il relax in assoluta tranquillità.


    Agriturismo Cà Del Lago


     


    A un’ora di auto da Milano, adagiato sulle sponde del Lago di Como, troviamo l’Agriturismo Cà Del Lago, un luogo paradisiaco per rilassarsi nel suo moderno centro benessere con spa e nel bagno turco . Può essere l’occasione per ricevere un massaggio che ti farà dimenticare lo stress accumulato sul lavoro.


    Agriturismo i Leprotti


     


    L’agriturismo I Leprotti è rinomato per la sua gastronomia genuina e per offrire ai suoi ospiti un centro termale e benessere molto moderno. In estate è possibile godersi una passeggiata nel giardino immersi nella tranquillità a due passi dal centro di Milano. L’agriturismo è una soluzione adatta per chi vuole viaggiare con la famiglia.


     


     


    Agriturismo Bortolino



    Il fine dell’Agriturismo Bortolino è accogliere chiunque desideri trovare un po di pace lontano dal caos urbano per regalare un momento di salute e benessere . Il complesso vacanziero è un mix tra rusticità e praticità. Al suo interno ospita una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco molto spaziosi. Il miglior periodo per soggiornare nella struttura è tra i mesi di aprile e maggio, quando non si registra ancora il maggior flusso di prenotazioni.


     


     


    Tenuta Le Sorgive Agriturismo


     


    La Tenuta Le Sorgive si trova in una posizione molto favorevole  tra Milano, Sirmione sul Garda e Verona. In quest’agriturismo è possibile affittare mountain bike per gite sulle colline circostanti o avere la possibilità di praticare equitazione grazie al maneggio presente. La struttura è legata a una forte tradizione, e questo si riflette sia nella cortesia del personale sia nel design degli interni.


     


    Agriturismo La Fiorida


     


    Quest’agriturismo è perfetto per chi è alla ricerca di un soggiorno all’insegna del benessere. La struttura è dotata di una piscina coperta, un hamman, una vasca idromassaggio e una spa & centro benessere.


    Per chi non vuole rinunciare a un po’ di sport c’è anche una palestra e una sauna. Trovandosi all’estremità settentrionale del Lago di Como e alle pendici delle Alpi, è ricca di spunti per escursioni in bici o a piedi.


     


     


    Altre città con agruturismi imperdibili…


    Se il buon cibo e il relax sono un paio degli aspetti che più influiscono nella scelta della destinazione da visitare, ti consigliamo di valutare bene queste città in cui pernottare in uno dei tanti Alloggi Vacanze, dove potrete rilassarvi accampagnati de ottimi piatti locali.



    stefano

    Negli ultimi sei anni ho girato l'Europa in lungo e in largo cambiando città, case e amici. Solo di due cose non ho saputo fare a meno: una penna per scrivere e un paio di scarpe per correre.